Punto 3 - Incompetenza
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Punto 3 - Incompetenza

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da basito76 Visualizza Messaggio
    Un commesso non è autorizzato ad accertarsi che tu abbia un cell umts o no.
    Dovrebbe rispondere in maniera corretta alle domande che tu gli poni.
    Se ti informi su 3 e vuoi fare portabilità mi sembra il minimo da parte tua essere un pochino informato.
    perdonami ma nei negozi3 seri tutti i commessi, mentre ti illustrano i dettagli del piano, ti dicono che serve un telefono umts il che è INDISPENSABILE per poter usare la 3power10 pena il decadimento del contratto ovvero disattivazione della usim.

Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Se io compro una USIM l'operatore non è tenuto a sapere che cosa ci vuoi fare, potresti fartela piantare sotto pelle, oppure la potresti regalare ad un terrorista...
    sbagliato nel caso in cui chiedi esplicitamente 3power10

Talking

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    perdonami ma nei negozi3 seri tutti i commessi, mentre ti illustrano i dettagli del piano, ti dicono che serve un telefono umts il che è INDISPENSABILE
    mi hai fatto ricordare una scena di una ragazza in un negozio 3 dove andai ad acquistare un paio di usim

ebbene la ragazza, nonostante le dissi che avevo un telefono operator lock, volle testare davanti ai suoi occhi che fosse vero inserendo la sua personale usim nel mio telefono

solo dopo mi attivò le usim

lei si giustificò dicendomi che faceva così per evitare lamentele inutili da parte dei nuovi clienti

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    mi hai fatto ricordare una scena di una ragazza in un negozio 3 dove andai ad acquistare un paio di usim

ebbene la ragazza, nonostante le dissi che avevo un telefono operator lock, volle testare davanti ai suoi occhi che fosse vero inserendo la sua personale usim nel mio telefono

solo dopo mi attivò le usim

lei si giustificò dicendomi che faceva così per evitare lamentele inutili da parte dei nuovi clienti
    Eccesso di zelo, ma va anche bene.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social