Sospeso con 3, che cosa devo fare? Non mi fanno stipulare un comodato!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Sospeso con 3, che cosa devo fare? Non mi fanno stipulare un comodato!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da basito76 Visualizza Messaggio
    Ovvero? Di cosa si tratta?
    Quando non si trova una soluzione amichevole con il gestore (e spero NON sia il tuo caso), per chi vuole salvaguardare i propri diritti c'è l'obbligo della via concilitoria tramite i Corecom regionali i quali, per i casi di urgenza, hanno questi formulari Gu5.

Cmq il tutto sembra in via di risoluzione, auguri

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Quando non si trova una soluzione amichevole con il gestore (e spero NON sia il tuo caso), per chi vuole salvaguardare i propri diritti c'è l'obbligo della via concilitoria tramite i Corecom regionali i quali, per i casi di urgenza, hanno questi formulari Gu5.

Cmq il tutto sembra in via di risoluzione, auguri
    Lo spero anche io
    Cmq grazie della info, ho fatto una ricerca con google e ho visto che si tratta appunto delle conciliazioni con i gestori telefonici. Ho comunque mandato un'email di informazioni spiegando brevemente la mia situazione, questo per prevenire che la 3 faccia orecchie da mercanti e mi dica che ancora non vede i pagamenti.
    Spero di risolvere la cosa perchè vorrei proprio prendere questo iphone

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

peggio dell'ufficio protesti, e chi lavora in quell'ufficio protesti? il ragioner ugo fantozzi matricola 7829/bis?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    peggio dell'ufficio protesti, e chi lavora in quell'ufficio protesti? il ragioner ugo fantozzi matricola 7829/bis?
    Infatti e a farne le spese è l'utente finale.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

mi sembra di essere ancora a lavoro
    è un classico comunque, una vecchia fattura insoluta che bisogna saldare, il metodo che hai utilizzato è definito "one shot" cioè paghi tutto in linea tramite carta di credito,solitamente viene contabilizzato entro 24 o massimo 48,dopo di ciò se non ci sono altri blocchi potrai procedere tranquillamente con una nuova attivazio
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    mi sembra di essere ancora a lavoro
    è un classico comunque, una vecchia fattura insoluta che bisogna saldare, il metodo che hai utilizzato è definito "one shot" cioè paghi tutto in linea tramite carta di credito,solitamente viene contabilizzato entro 24 o massimo 48,dopo di ciò se non ci sono altri blocchi potrai procedere tranquillamente con una nuova attivazio
    Quindi si risolve in automatico senza perdere tempo con email, fax e chiamate al servizio clienti?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Pare che la situazione si sia risolta:

Gentile Sig. xxxx,

in merito alla sua e-mail del 20/10/2009 le confermiamo di aver ricevuto l'evidenza di pagamento da lei eseguita e di aver normalizzato la sua situazione amministrativa.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

<a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:

(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
    <a href="http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php">http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</a>

Grazie per averci contattato!

Concetta
    Servizio Clienti 3
    tre.it

Numero identificativo: xxxxxxx

Che ne dite ci provo a fare questo comodato?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ho parlato al servizio clienti con la 3, un operatrice mi ha comunicato che la parte amministrativa è a posto, ma che la flag ancora non è stata aggiornata, e che è, te pareva, quello che vedono i negozi 3, pertanto mi ha detto che se vado oggi a fare il comodato, risulterebbe ancora questa pendenza.

Vergognati H3G, le persone non si trattano così !!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da basito76 Visualizza Messaggio
    Ho parlato al servizio clienti con la 3, un operatrice mi ha comunicato che la parte amministrativa è a posto, ma che la flag ancora non è stata aggiornata, e che è, te pareva, quello che vedono i negozi 3, pertanto mi ha detto che se vado oggi a fare il comodato, risulterebbe ancora questa pendenza.
    CVD, ormai posso fare il profeta...

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

se non si toglie il flag entro 48 h dalla data di pagamento ti fanno una segnalazione ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social