Pare che la situazione si sia risolta:
Gentile Sig. xxxx,
in merito alla sua e-mail del 20/10/2009 le confermiamo di aver ricevuto l'evidenza di pagamento da lei eseguita e di aver normalizzato la sua situazione amministrativa.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:
<a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>
In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:
(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
<a href="http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php">http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</a>
Grazie per averci contattato!
Concetta
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: xxxxxxx
Che ne dite ci provo a fare questo comodato?![]()



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