Sospeso con 3, che cosa devo fare? Non mi fanno stipulare un comodato!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

Sospeso con 3, che cosa devo fare? Non mi fanno stipulare un comodato!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Pare che la situazione si sia risolta:

    Gentile Sig. xxxx,

    in merito alla sua e-mail del 20/10/2009 le confermiamo di aver ricevuto l'evidenza di pagamento da lei eseguita e di aver normalizzato la sua situazione amministrativa.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

    <a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

    In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:

    (il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
    <a href="http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php">http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</a>


    Grazie per averci contattato!

    Concetta
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: xxxxxxx

    Che ne dite ci provo a fare questo comodato?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Ho parlato al servizio clienti con la 3, un operatrice mi ha comunicato che la parte amministrativa è a posto, ma che la flag ancora non è stata aggiornata, e che è, te pareva, quello che vedono i negozi 3, pertanto mi ha detto che se vado oggi a fare il comodato, risulterebbe ancora questa pendenza.

    Vergognati H3G, le persone non si trattano così !!

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basito76 Visualizza Messaggio
    Ho parlato al servizio clienti con la 3, un operatrice mi ha comunicato che la parte amministrativa è a posto, ma che la flag ancora non è stata aggiornata, e che è, te pareva, quello che vedono i negozi 3, pertanto mi ha detto che se vado oggi a fare il comodato, risulterebbe ancora questa pendenza.
    CVD, ormai posso fare il profeta...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social