Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
basito76
Ovvero? Di cosa si tratta?
Quando non si trova una soluzione amichevole con il gestore (e spero NON sia il tuo caso), per chi vuole salvaguardare i propri diritti c'è l'obbligo della via concilitoria tramite i Corecom regionali i quali, per i casi di urgenza, hanno questi formulari Gu5.
Cmq il tutto sembra in via di risoluzione, auguri :)
-
Citazione:
AndreA
Quando non si trova una soluzione amichevole con il gestore (e spero NON sia il tuo caso), per chi vuole salvaguardare i propri diritti c'è l'obbligo della via concilitoria tramite i Corecom regionali i quali, per i casi di urgenza, hanno questi formulari Gu5.
Cmq il tutto sembra in via di risoluzione, auguri :)
Lo spero anche io ^_^
Cmq grazie della info, ho fatto una ricerca con google e ho visto che si tratta appunto delle conciliazioni con i gestori telefonici. Ho comunque mandato un'email di informazioni spiegando brevemente la mia situazione, questo per prevenire che la 3 faccia orecchie da mercanti e mi dica che ancora non vede i pagamenti.
Spero di risolvere la cosa perchè vorrei proprio prendere questo iphone :lol:
-
peggio dell'ufficio protesti, e chi lavora in quell'ufficio protesti? il ragioner ugo fantozzi matricola 7829/bis?
-
Citazione:
ilpazzo
peggio dell'ufficio protesti, e chi lavora in quell'ufficio protesti? il ragioner ugo fantozzi matricola 7829/bis?
Infatti e a farne le spese è l'utente finale. :nono:
-
mi sembra di essere ancora a lavoro :)
è un classico comunque, una vecchia fattura insoluta che bisogna saldare, il metodo che hai utilizzato è definito "one shot" cioè paghi tutto in linea tramite carta di credito,solitamente viene contabilizzato entro 24 o massimo 48,dopo di ciò se non ci sono altri blocchi potrai procedere tranquillamente con una nuova attivazio
-
Citazione:
v-x-vendetta
mi sembra di essere ancora a lavoro :)
è un classico comunque, una vecchia fattura insoluta che bisogna saldare, il metodo che hai utilizzato è definito "one shot" cioè paghi tutto in linea tramite carta di credito,solitamente viene contabilizzato entro 24 o massimo 48,dopo di ciò se non ci sono altri blocchi potrai procedere tranquillamente con una nuova attivazio
Quindi si risolve in automatico senza perdere tempo con email, fax e chiamate al servizio clienti? :crazy:
-
Pare che la situazione si sia risolta:
Citazione:
Gentile Sig. xxxx,
in merito alla sua e-mail del 20/10/2009 le confermiamo di aver ricevuto l'evidenza di pagamento da lei eseguita e di aver normalizzato la sua situazione amministrativa.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:
http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293
In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:
(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php
Grazie per averci contattato!
Concetta
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: xxxxxxx
Che ne dite ci provo a fare questo comodato? :LOL:
-
Ho parlato al servizio clienti con la 3, un operatrice mi ha comunicato che la parte amministrativa è a posto, ma che la flag ancora non è stata aggiornata, e che è, te pareva, quello che vedono i negozi 3, pertanto mi ha detto che se vado oggi a fare il comodato, risulterebbe ancora questa pendenza. :wall::wall::wall:
Vergognati H3G, le persone non si trattano così !! :furious:
-
Citazione:
basito76
Ho parlato al servizio clienti con la 3, un operatrice mi ha comunicato che la parte amministrativa è a posto, ma che la flag ancora non è stata aggiornata, e che è, te pareva, quello che vedono i negozi 3, pertanto mi ha detto che se vado oggi a fare il comodato, risulterebbe ancora questa pendenza. :wall::wall::wall:
CVD, ormai posso fare il profeta...
-
Citazione:
Ho parlato al servizio clienti con la 3, un operatrice mi ha comunicato che la parte amministrativa è a posto, ma che la flag ancora non è stata aggiornata, e che è, te pareva, quello che vedono i negozi 3, pertanto mi ha detto che se vado oggi a fare il comodato, risulterebbe ancora questa pendenza.
se non si toglie il flag entro 48 h dalla data di pagamento ti fanno una segnalazione ^^