Sospeso con 3, che cosa devo fare? Non mi fanno stipulare un comodato!!
Buongiorno a tutti,
chiedo sinceramente aiuto per quanto riguarda la mia situazione con 3. Se c'è qualcuno che lavoro al servizio clienti di 3 lo pregherei di mettersi in contatto con me riguardo a quanto mi sta accadendo con 3.
Ieri pomeriggio mi sono recato presso un Centro 3 di Roma per stipulare un comodato ricaricabile da 20€ per prendere un iPhone 3gs da 32 gb pagando un up front di 399€.
Sembrava procedere tutto bene quando ad un certo punto è uscito sul terminale della commessa che il comodato non era possibile stipularlo per un sospeso del sottoscritto con 3 e che mi veniva invitato a contattare il servizio cliente delle 3 per saperne il motivo.
Con 3 ho avuto 4 comodati, 3 portati a termine e uno, per via della rimodulazione del 2007 ho receduto anticipatamente. Ero convinto che la penale mi fosse addebbitata sulla carta di credito ( sistema di pagamento scelto all'atto della stipula del suddetto comodato ) ma evidentemente non me l'hanno addebbitato tanto è vero che ora mi ritrovo con un sospeso di €91,20. Ho mandato 4 email al servizio clienti ma ancora non si è fatto sentire nessuno, ma in attesa di ricevere una loro risposta, volevo chiedere un vostro consiglio su come comportarmi e se c'è una persona che può prendere in carico la mia richiesta e aiutarmi in tal senso, anche perchè essendo stato sempre un buon cliente per 3 mi da fastidio essere messo al bando per una penale di un importo non elevato e spero che la situazione possa essere risolta in poche ore, ovviamente pagando quanto devo, affinchè possa stipulare tra oggi e domani questo benedetto comodato con 3.
Ho provveduto al pagamento delle fatture in sospeso con addebbito su Carta di Credito seguendo la voce automatica del 133. Ho mandato altre 2 email ma nessuno ancora ha preso in carico la mia richiesta. E' da ieri che sto mandando email, ho così provveduto a chiamare il 133 ma niente non riesco a parlare con nessuno, tra l'altro, la voce guida ancora mi dice che ho delle fatture in sospeso e se provo a contattare un operatore mi cade la linea o è occupato. E' proprio una vergogna questo comportamento! io mi trovo nella condizione di dover stipulare un comodato solo perchè la 3 invece di addebbitarmi le fatture come doveva ( su carta di credito ) ha pensato di sua iniziativa di non farlo e non capisco il perchè visto che la carta di credito non l'ho mai cambiata!
Qualche buon 'anima mi può aiutare per risolvere la mia situazione affinchè non risulta nessun sospeso dopo aver provveduto, come dovevo, al pagamento delle fatture in sospeso?