Sospeso con 3, che cosa devo fare? Non mi fanno stipulare un comodato!! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Sospeso con 3, che cosa devo fare? Non mi fanno stipulare un comodato!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    se non si toglie il flag entro 48 h dalla data di pagamento ti fanno una segnalazione ^^
    Fa quasi prima a prendere la cittadinanza britannica, trovare un lavoro a Londra e usare 3UK tra un po'

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    se non si toglie il flag entro 48 h dalla data di pagamento ti fanno una segnalazione ^^
    Che vuol dire che mi fanno una segnalazione?
    Io ho mandato sia un fax al numero verde che un sollecito tramite un'operatrice del 133.
    Servirà a qualcosa?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    eheh lo so la burocrazia non è mai molto simpatica...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    eheh lo so la burocrazia non è mai molto simpatica...
    ...alt, una cosa è la burocrazia e un'altra il sistema (artificiale) di gestione volutamente scelto da 3. Siamo nel secondo caso

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    alt, una cosa è la burocrazia e un'altra il sistema (artificiale) di gestione volutamente scelto da 3. Siamo nel secondo caso
    beh questo non te lo so dire,certo che non è molto facile da digerire per chi subisce tali disservizi
    Che vuol dire che mi fanno una segnalazione?Io ho mandato sia un fax al numero verde che un sollecito tramite un'operatrice del 133.
    Servirà a qualcosa?
    tranquillo che si risolve,anche se la problematica è prettamente dealer,quindi se vai dal tuo dealer e chiama il suo supporto sanno già cosa fare
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social