il Corecom con il GU5 se hai tutto e loro non l'hanno lavorato...
il Corecom con il GU5 se hai tutto e loro non l'hanno lavorato...
Ovvero? Di cosa si tratta?
Il fatto è che il servizio clienti mi ha chiesto l'evidenzia del pagamento effettuato con carta di credito. Gli ho mandato i codici autorizzazione che mi ha comunicato il servizio clienti della mia carta di credito visto che le operazione effettuate stamane non sono state ancora, come prevedibile, contabilizzate. Domani dovrei evidenziarli nell'estratto conto on line e allora manderò anche quelle contabilizzate. Ma parlando con l'operatrice della mia carta di credito, questa mi ha comunicato che attraverso questi codici la tre può risalire tranquillamente ai pagamenti che ho effettuato e dovrei risolvere la situazione in maniera definitiva.
In questo modo la mia anagrafica sarà aggiornata e dovrei procedere ad effettuare un nuovo comodato.
Quanto c'è di vero in quello che mi è stato detto?
Quando non si trova una soluzione amichevole con il gestore (e spero NON sia il tuo caso), per chi vuole salvaguardare i propri diritti c'è l'obbligo della via concilitoria tramite i Corecom regionali i quali, per i casi di urgenza, hanno questi formulari Gu5.
Cmq il tutto sembra in via di risoluzione, auguri![]()
Lo spero anche io
Cmq grazie della info, ho fatto una ricerca con google e ho visto che si tratta appunto delle conciliazioni con i gestori telefonici. Ho comunque mandato un'email di informazioni spiegando brevemente la mia situazione, questo per prevenire che la 3 faccia orecchie da mercanti e mi dica che ancora non vede i pagamenti.
Spero di risolvere la cosa perchè vorrei proprio prendere questo iphone![]()