3 power10 forever
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 389

3 power10 forever

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Le USIM 2G non sono più in vendita e quelle che sono state vendute avevano il funzionamento in 2G garantito fino a fine 2007 o 2008 non ricordo bene, ma in ogni caso è scaduto.

Consiglio di abbassare i toni della polemica, grazie.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

rinnovo la domanda.
    è possibile acquistare una USIM 3G/DVB-H o bisogna per forza comprare una 3G e poi spendere ulteriori soldi per convertirla in DVB-H?
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Mistico L'avatar di 1979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    rinnovo la domanda.
    è possibile acquistare una USIM 3G/DVB-H o bisogna per forza comprare una 3G e poi spendere ulteriori soldi per convertirla in DVB-H?
    guarda...le usim con 3power10 che ho preso qualche giorno fa, sulla confezione hanno il simboletto dvbh...non so se sono stato d'aiuto

@ from_usa: io non ho alzato la voce ne ho creato polemica. mi si dice una cosa non vera ed io rispondo, tutto qui. i toni dell'esimio utente Gitos sono stati decisamente forti. non rispondo. il probl è il suo. spero di non aver dato troppo "fastidio" ma in ogni caso non credo di esser stato maleducato ne di aver offeso alcun utente qui sopra. l'agitazione altrui non mi compete.
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

grazie per le risposte

verificherò in settimana quando sarà conclusa la Mnp su CoopVoce
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Le USIM 2G non sono più in vendita e quelle che sono state vendute avevano il funzionamento in 2G garantito fino a fine 2007 o 2008 non ricordo bene, ma in ogni caso è scaduto.

E comunque le USIM 2G non hanno la nuova limitazione sul roaming, perché si applica soltanto alle sim attivate da Giugno 2009 e per alcuni clienti che hanno ricevuto un sms che comunicava l'avvenuto cambio delle condizioni (a quanto pare solo schede attivate prima di Maggio 2006)...

Partecipante Mistico

Predefinito

Grazie per questa info.

Senza fini polemici bensì per chiarezza di pensiero ed intenti, a riguardo suggerirei un intervento più mirato, perchè da parte mia è inaccettabile che di quello che scrivo venga colta solo la parte che serve a "qualcuno" per fare assurde strumentalizzazioni ed il resto venga del tutto ignorato perchè non serve per detti fini.
    Peraltro questo "qualcuno" continua a mentire spudoratamente affermando:
    1) di non aver mai alzato i toni quando è invece stato lui a permettersi di insinuare (scrivendo "LEGGI BENE...") che io non sappia leggere un piano tariffario (e questo per me si chiama alzare i toni per creare polemiche inutili);
    2) Che io racconti falsità quando invece è stravero che quella tariffa super7 *di base* prevede uno scatto alla risposta e *solo* effettuando la ricarica mensile si hanno i benefici del piano "super" (e questo per me si chiama vincolo che toglie libertà personale ma evidentemente questo concetto per "qualcuno" non merita alcuna attenzione/riflessione);
    3) che i miei toni sono forti quando invece dovrebbe ricordare il ben noto proverbio: "chi semina vento raccoglie tempesta";
    4) che il problema sia mio quando invece è evidentissimo che lui si comporti come chi lancia il sasso e nasconde il braccio;

Tralasciando un attimo il contributo dato a chi qui si è rimboccato le maniche per presentare il conto al gestore scorretto, nei circa due anni che partecipo a questo forum, e relativi 155 interventi effettuati, non ho mai visto nulla di simile e quindi sono sicuro che questo forum non abbia bisogno di gente così pronta a ceare flames (senza sapere chi è il suo interlocutore), con l'aggravante di lanciare il sasso e nascondere il braccio, senza rendersi conto che con le ipocrisie non si costruisce nulla, nè qui nè altrove.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social