Grazie mille!!
Visualizzazione Stampabile
Non ho capito bene: comunque il prospetto Agcom che ho allegato nel mio post precedente è il prospetto Agcom del piano 3 Power10 prima che venisse modificato la sera del 6 ottobre, e che attualmente non è più disponibile direttamente sul sito della 3...
Al momento sono presenti due prospetti informativi del tutto nuovi: anche quello per i nuovi attivati ( link da te quotato prima) è comunque leggermente diverso dal prospetto Agcom che vi ho allegato e che, come ho detto, è stato rimosso dal sito.
Mii che casotto..
Buongiorno a tutti. sabato ho comprato la usim con piano 3power forever a 3€ con 3€ di traffico. E' possible attivare gente di 3 verisone 5€ mese per 30 minuti giorno e sono più che soddisfatto ;)
Buona giornata
sì, e' possibile, io l' ho fatto direttamente al negozio
Una mia amica dietro mia segnalazione è andata ad attivarsi una 3power10 ad un Mediaworld nel parmense, e questi le hanno dato a un euro una super10...domanda, prima che i sistemi si riallineino e si possa controllare nell'area clienti, è possibile che le abbiano attivato il piano corretto su una vecchia sim giusto?
Si è possibile, magari le hanno dato un numero riciclato che aveva quel piano.
Si allineano i sistemi in max 48 ore
Io consiglio sempre di farsi dare dal dealer la stampata ( 1 foglio) di attivazione della nuova utenza, dove compaiono i vostri dati anagrafici, quelli della usim con la data di attivazione ed il piano di attivazione!
Questo foglio spesso non viene rilasciato poichè i dealer inseriscono i dati di attivazione in un secondo momento...
Io ho un problema però... la mia USIM con Super3 2007 è una USIM abilitata a stare nei cellulare GSM quindi la posso usare tranquillamente in macchina visto che per il momento nessuna casa automobilistica ha dotato di sitema UMTS le vetture con sistemi telefonici.
Se cambio tariffa e faccio port out mi daranno una scheda UMTS e non potrò più usarla in macchina quindi non posso.
Esiste un modo per tenerla sempre attiva in GSM? Se faccio cambio piano mi prendono i 5 euro al mese. Se attivo scheda nuova non mi serve più.
Dilemma.. come faccio? Mi tengo la tariffa che ho?
La possibilità di tenere una SIM 2G in un telefono GSM era garantita solo fino a fine 2007.
Ancora sulle usim in GSM: “scadono” il 31.12.2007
Continuando a mantenerla in tale telefono possono di diritto cambiarti piano tariffario o disattivartela.
E' già successo.