[How-to] Rimborso del credito residuo 3 in contanti - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 106

[How-to] Rimborso del credito residuo 3 in contanti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Buongiono a tutti, sto cercando di capire come recuperare un paio di cento euri che mi sono rimasti su una sim (super7) con per un comodato scaduto 10/2010 e per la quale mi e' stato offerto il cambio a TOP400, ma per il credito residuo nel cambio mi e' gia stato detto che viene perso , la proposta fattami e' stata di trasferire il credito su un' altra sim (e io l'avrei anche) ma preferirei fare il passaggio ad abbonamento e prendere un nuovo telefono senza che mi spostino il credito su una nuova sim (o vecchia visto che ho anche una super10) ma o rimborsato sull'abbonamento o restituito cash (assegno/bonifico). Triangolando risolverei qualcosa ?
    fatemi sapere
    grazie
    Raoul1959

Partecipante Logorroico

Predefinito

Fai la richiesta di rimborso credito!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

1) mnp senza richiesta di trasferimento credito (fattela fare sul momento e controlla che non "flagghino" la relativa casella.
    2) fax (lo trovi sul sito) con richiesta rimborso tramite assegno dopo l'effettivo passaggio al nuovo operatore
    3) 20/30 giorni di attesa.

Nel frattempo puoi benissimo ritornare in TRE col tuo numero ed attivare la top400

Partecipante DOC

Predefinito Rimborso credito residuo e tempistiche.

Ciao a tutti.

Ho una domanda: mi è stata disattivata una ricaricabile che non utilizzavo più. Sopra c'erano 140 euro circa, se non ricordo male, tutti di ricariche effettive.

Se io oggi chiedessi il rimborso del credito tramite assegno, per vostra esperienza (sono graditi casi concreti), quanto aspetterò?

Partecipante DOC

Predefinito

Mi pare di capire massimo un mese. Grazie a tutti!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

la cosa più veloce è fare una portabilità verso altro gestore: se vuoi incassare il credito con un assegno di traenza senza trasferirlo al nuovo operatore 1. fai la MNP dicendo chiaramente al nuovo gestore che NON vuoi il trasferimento del credito (non è obbligatorio) 2. a MNP conclusa compila ed invia il modulo per ottenere indietro i soldi "cash" direttamente da H3G

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    la cosa più veloce è fare una portabilità verso altro gestore: se vuoi incassare il credito con un assegno di traenza senza trasferirlo al nuovo operatore 1. fai la MNP dicendo chiaramente al nuovo gestore che NON vuoi il trasferimento del credito (non è obbligatorio) 2. a MNP conclusa compila ed invia il modulo per ottenere indietro i soldi "cash" direttamente da H3G
    Help, please. Oggi volevo fare la portabilità da 3 a Tim. In negozio Tim mi hanno detto che il rimborso cash del credito viene fatto solo in assenza di portabilità una volta disattivata la sim mentre in presenza di portabilità il credito viene trasferito, unica possibilità, al nuovo operatore.

Io volevo chiedere il rimborso cash successivamente alla portabilità, ricaricare normalmente il nuovo numero Tim usufruendo della promozione del raddoppio delle ricariche... Mi hanno detto che il trasferimento è obbligatorio... Le disposizioni sono cambiate recentemente o è meglio che cerchi un nuovo centro TIM?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

oppure richiedi il trasferimento del credito e poi fai comunque richiesta dell'assegno...

mahoney
    Guest

Predefinito Trasferimento credito

Ciao a tutti,
    volevo avere delle delucidazioni, mio padre è passato da 3 a vodafone e aveva all'interno della mia sim circa 90 euro però non ha avvertito che voleva il trasferimento del credito.
    Posso fare ancora qualcosa per farmeli restituire? questo modulo potrebbe essere utile al mio scopo? http://areaclienti.tre.it/ac3_assets/download/rich_restituzione_credito_09_01%281%29.pdf

Partecipante DOC

Question Rimborso Credito

Salve a tutti!

Ho un'utenza 3, con Scegli0, vecchia versione del 2008. 28 Gennaio del 2008, preso un SE W595, con comodato e ricarica da 10€ al mese.

Questo mese finisce, e dei soldi ricaricati ne ho ancora molti sopra la SIM.

Vorrei sapere qual'è il modo più facile e veloce per avere il RIMBORSO CREDITO.

Mi spiego, ho il modulo del rimborso da mandare via A/R o FAX, ma leggendolo, mi sorge una domanda.
    Nel modulo viene scritto, per SIM INATTIVE.

Per avere il rimborso, quale via devo prendere? Lasciare scadere la sim, quindi tra un anno, e poi chiedere il rimborso, oppure, posso fare MNP ad altro gestore(senza passaggio del traffico) e chiedere il rimborso?!!

Vi prego di aiutarmi a capire! GRAZIE MILLE!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social