e se uno kiede il rimborso di un credito su una usim abbinata a un comodato d'uso, dove ad esempio bisogna caricare 30 euro al mese?
e se uno kiede il rimborso di un credito su una usim abbinata a un comodato d'uso, dove ad esempio bisogna caricare 30 euro al mese?
te li devono restituire anche quelli caricati con il comodato d'uso ,infatti gli attuali upfront assurdi attuali servono per compensare i costi,ricordate quando il nokia n96 costava 600 e passa euro e la tre lo dava con upfront a zero ? adesso sono 199 euro di upfront quindi soldi persi,invece le ricariche sono sempre soldi nostri.
il rimborso puo' anche non avvenire per i pasticci che continuano con h3g, io su due comodati ho ricevuto il credito su uno mentre sull altro a loro risulta gia' bonificato da 2 mesi ma chissa i soldi a chi le hanno inviati a me non di sicuro.
e per non parlare di una portabilita' che doveva passare il 16 dicembre , si e' persa nei loro terminali, vodafone mi ha cessato la sim per la portabilita' a tre e la tre non mi ha messo il numero nella usim cosi' sono irraggiungibile dal 16 dicembre![]()
un saluto al forum
Premessa:
ho un comodato che vorrei disdire, è passato 1 anno per cui restituendo il terminale dovrò pagare 80€ tramite il bollettino che mi invieranno.
ho alcune domande:
1- da quel che ho capito leggendovi non è possibile trasferire il credito su un'altra mia sim h3g giusto?
2- Vorrei allora recuperare il credito residuo (di ricariche effettuate) sul mio CC.
la procedura è raccomanda ad h3g Roma + richiesta rimborso su mio cc + restituzione tel negozio3 entro 15gg dalla raccomandata và bene? I moduli me li dà il negoziante?
3- quanto tempo occorre per avere il rimborso accreditato?
4- la procedura è sicura visto che mi scoccerebbe parecchio perdere circa 300€ di credito?
Grazie per l'attenzione e complimenti per il forum!!![]()
sbagliato si può fare e costa 3 euro1- da quel che ho capito leggendovi non è possibile trasferire il credito su un'altra mia sim h3g giusto?
va bene anche un fax al 800 179 6002- Vorrei allora recuperare il credito residuo (di ricariche effettuate) sul mio CC.
la procedura è raccomanda ad h3g Roma + richiesta rimborso su mio cc + restituzione tel negozio3 entro 15gg dalla raccomandata và bene? I moduli me li dà il negoziante?
tramite bonifico anche 45gg3- quanto tempo occorre per avere il rimborso accreditato?
c'è proprio il decreto bersani che ti da le dovute garanzie4- la procedura è sicura visto che mi scoccerebbe parecchio perdere circa 300€ di credito?![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
però devo cmq disdire il numero o triangolare
semplice fax con allegato documento? il modulo per la restituzione è questo giusto? però non trovo il modulo per recedere il contratto.....
Ottimo!!
beh si condizione necessaria è che la usim da cui viene spostato il credito sia disattivaperò devo cmq disdire il numero o triangolare
te li può dare il tuo dealer di fiduciasemplice fax con allegato documento? i moduli da inviare dove li trovo?se non li ha nemmeno se li può far inviare tramite mail
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
ok grazie mille per le info!!!
comunque i moduli sul sito della tre non sono aggiornati per la restituzione del credito residuo ,non c'e' lo spazio per il codice iban
il codice iban non è altro che la "somma" dei vari ABI CAB n°di conto CIN ecc... comunque invece di inviare quel modulo basta riscriverlo "a mano" e inserire l'iban invece dei vari abi cab ecc...
http://it.wikipedia.org/wiki/Coordin...ie#Codice_IBAN