lo sapevo! Non è giusto uffa.... Sicuro sicuro senza dubbi?in tal caso lo perderei interamente? Ma nemmeno su un altra usim a me intestata?
lo sapevo! Non è giusto uffa.... Sicuro sicuro senza dubbi?in tal caso lo perderei interamente? Ma nemmeno su un altra usim a me intestata?
è previsto il rimborso solo per quello che hai pagato...
Il cliente ha diritto alla restituzione del credito residuo non a scadenza acquistato attraverso ricariche; non viene invece restituito il credito accumulato attraverso eventuali autoricariche e/o bonus non a scadenza.
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Non è più possibile chiedere il rimborso del credito (sia via bonifico che via travaso su altra sim) inviando richiesta via fax. Il modulo targato gennaio 2008 è sbagliato e bisogna inviare la domanda x rr... come dire: ti prendono per sfinimento!
le cose peggiorano sempre di più...
scherzi?
fonte?
fattelo mettere per iscritto![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Non scherzo... ho mandato fax per rimborso (sono solo una decina di euro) e pochi giorni dopo mi hanno contattato telefonicamente dicendo che la procedura indicata è sbagliata e che devo mandare rr, che lei era solo una messaggera e non poteva farci nulla. Dici di reinviare fax?