[How-to] Rimborso del credito residuo 3 in contanti - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 106

[How-to] Rimborso del credito residuo 3 in contanti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    piacenza
    Messaggi
    34

    Predefinito

    lo sapevo! Non è giusto uffa.... Sicuro sicuro senza dubbi?in tal caso lo perderei interamente? Ma nemmeno su un altra usim a me intestata?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    è previsto il rimborso solo per quello che hai pagato...

    Il cliente ha diritto alla restituzione del credito residuo non a scadenza acquistato attraverso ricariche; non viene invece restituito il credito accumulato attraverso eventuali autoricariche e/o bonus non a scadenza.
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito Rimborso credito residuo: novità

    Non è più possibile chiedere il rimborso del credito (sia via bonifico che via travaso su altra sim) inviando richiesta via fax. Il modulo targato gennaio 2008 è sbagliato e bisogna inviare la domanda x rr... come dire: ti prendono per sfinimento!

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di rosario21
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    35

    Predefinito

    le cose peggiorano sempre di più...

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    d'altronde nessun'altra compagnia permette di farlo via fax...

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    d'altronde nessun'altra compagnia permette di farlo via fax...
    La Tim lo permette.
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    d'altronde nessun'altra compagnia permette di farlo via fax...
    ma sul sito e sul modulo la danno come possibilità... solo che mandi il fax solo per scoprire che poi deve mandare la rr

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    scherzi?
    fonte?

    fattelo mettere per iscritto
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    scherzi?
    fonte?

    fattelo mettere per iscritto
    Non scherzo... ho mandato fax per rimborso (sono solo una decina di euro) e pochi giorni dopo mi hanno contattato telefonicamente dicendo che la procedura indicata è sbagliata e che devo mandare rr, che lei era solo una messaggera e non poteva farci nulla. Dici di reinviare fax?

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di babusho
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HariSeldon Visualizza Messaggio
    Non scherzo... ho mandato fax per rimborso (sono solo una decina di euro) e pochi giorni dopo mi hanno contattato telefonicamente dicendo che la procedura indicata è sbagliata e che devo mandare rr, che lei era solo una messaggera e non poteva farci nulla. Dici di reinviare fax?
    scusa, l'indirizzo è quello indicato sul sito?
    (cp 13300173 Roma Cinecittà)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social