[How-to] Rimborso del credito residuo 3 in contanti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 106

[How-to] Rimborso del credito residuo 3 in contanti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

oggi ho ricevuto altri 27,25€ di rimborso (avviso via sms) senza sapere bene a cosa si riferisse..
    intanto proseguo la mia battaglia via mail, sono arroccati sulla posizione del credito autoricaricato a scadenza..
    oggi gli ho rispedito la normativa agcom (http://www.agcom.it/provv/d_416_07_CONS.htm).
    altri suggerimenti?
    iPhone XS Max

Niubbino

Predefinito

e se uno kiede il rimborso di un credito su una usim abbinata a un comodato d'uso, dove ad esempio bisogna caricare 30 euro al mese?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da billobillobiribillo Visualizza Messaggio
    e se uno kiede il rimborso di un credito su una usim abbinata a un comodato d'uso, dove ad esempio bisogna caricare 30 euro al mese?
    te li devono restituire anche quelli caricati con il comodato d'uso ,infatti gli attuali upfront assurdi attuali servono per compensare i costi,ricordate quando il nokia n96 costava 600 e passa euro e la tre lo dava con upfront a zero ? adesso sono 199 euro di upfront quindi soldi persi,invece le ricariche sono sempre soldi nostri.
    il rimborso puo' anche non avvenire per i pasticci che continuano con h3g, io su due comodati ho ricevuto il credito su uno mentre sull altro a loro risulta gia' bonificato da 2 mesi ma chissa i soldi a chi le hanno inviati a me non di sicuro.
    e per non parlare di una portabilita' che doveva passare il 16 dicembre , si e' persa nei loro terminali, vodafone mi ha cessato la sim per la portabilita' a tre e la tre non mi ha messo il numero nella usim cosi' sono irraggiungibile dal 16 dicembre

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    oggi ho ricevuto altri 27,25€ di rimborso (avviso via sms) senza sapere bene a cosa si riferisse..
    intanto proseguo la mia battaglia via mail, sono arroccati sulla posizione del credito autoricaricato a scadenza..
    oggi gli ho rispedito la normativa agcom (http://www.agcom.it/provv/d_416_07_CONS.htm).
    altri suggerimenti?
    hanno ragione loro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social