[How-to] Rimborso del credito residuo 3 in contanti - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 106

[How-to] Rimborso del credito residuo 3 in contanti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Salve a tutti
    mi scuso in anticipo se riapro questa discussione ma avrei bisogno di un consiglio.. ho terminato il 23 un comodato.. ora vorrei disattivare la scheda per riavere il credito residuo.. esattamente i passaggi quali sono? Ho capito che devo inviare una raccomandata ma non mi è ben chiaro cosa devo scriverci.. una cosa del tipo
    "Spett.le Tre chiedo che il numero xxxxxx venga disattivato" e poi mando il modulo per il credito residuo? Oppure li mando insieme? O devo scrivere che recedo dal contratto (ma da quale contratto, il comodato è terminato)? Il telefono in comodato era un n95 che dite me lo richiedono indietro? penso che ancora ha una certo mercato.. OPPURE sarebbe più veloce se passo il numero ad un altro operatore e poi mando il modulo per il credito residuo?? il telefono così non me lo richiedono? poi potrei avere problemi? scusate le tante domande ma non c'è nessuno che chiaramente dice i passaggi da fare in caso di un vecchio comodato.. grazie in anticipo!!!!!

    p.s. dimenticavo che il dealer di "fiducia" sostiene che non ho diritto a nessun rimborso.. quindi direi che non mi posso fidare di lei.. il credito è tutto ricaricato da me..

  2. #2

    Arrow [Restituzione credito residuo] Tempistica riaccredito con bonifico / assegno

    Salve a tutti!!
    Giusto una domanda a chi è molto + esperto.

    Situazione pregressa:
    comodato scaduto naturalmente dopo 2 anni di pagamento rate per N96.

    Avuta conferma di FINE comodato direttamente nel negozio Tre.

    Nessuna offerta interessante proposta e dunque ho pensato di lasciare 3.

    Quindi:

    1-Ho fatto portabilità del numero verso Vodafone x disattivare la SIM!
    OVVIAMENTE ben SPECIFICANDO di NON TRASFERIRE il CREDITO RESIDUO. Trasferimento che non è stato fatto!

    2-ho atteso che andasse a buon fine la portabilità .

    3-passato il numero, dopo 3 giorni(ossia in data 3 novembre) ho fatto
    RICHIESTA DI TRASFERIMENTO DEL CREDITO
    tramite il modulo che si trova nel sito di 3.

    QUESTA richiesta è stata fatta tramite FAX al numero 800179600.
    Ho chiesto che venisse trasferito su CONTO CORRENTE , lo stesso conto corrente da cui mi veniva prelevata la rata di 30 euro durante il comodato.

    4-lo stesso giorno ho anche spedito la stessa richiesta tramite raccomandata AR, indirizzata alla casella postale 133-00173 Roma Cinecittà.

    Ricevuta con timbro e firma in data 12 nvembre.

    Ad oggi, 13 dicembre, non ho ancora ricevuto il RIACCREDITO......

    Poichè trattasi di una cifra superiore ai 500 euro.....,
    come faccio a contattare l'amministrazione di TRE per aver delucidazioni in merito??

    POST SCRIPTUM:
    qualche giorno dopo aver spedito il fax, sul quale avevo lasciato un NUOVO RECAPITO TELEFONICO, ricevo un SMS che recita TESTUALMENTE COSì:

    Mittente: Area Clienti

    Testo:

    Gentile Cliente,
    per informazioni sulla richiesta inoltrata via fax,
    acceda gratis al link
    http://portale3.tre.it/133rec.ris/id/......ed un numero che non trascrivo, immagino il numero di pratica

    Morale : il LINK NON FUNZIONA!!!!!!!

    COME contattarli allora? grazie a tutti coloro
    che sapranno darmi 1 indicazione costruttiva...

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    la risposta al tuo problema è:.......rullo di tamburi........


    CO.RE.COM!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    puoi fare un fax spiegando la tua situazione e richiedere un contatto..
    Ti informo già che il rimborso non viene più fatto come bonifico ma come assegno a traenza o addebito su carta di credito se era già inserita come metodo di pagamento
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    prima era previsto anche il bonifico...da un mesetto a questa parte hanno cambiato la modalità di rimborso...scelta discutibile...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    puoi sempre chiedere in che stato è la tua pratica,magari appoggiandoti ad un dealer...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    si certo,ovviamente non lui in prima persona ma il suo supporto si
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Question Restutuzione credito con H3G, quanto ci vuole?

    Ciao ragazzi, urge un consiglio ...
    In data 19/11/2010 ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno per la monetizzazione del credito tramite bonifico bancario (modulo firmato con IBAN e documento allegato), per un utenza H3G cessata (ex Scegli 3 2008 con parecchio credito acquistato).
    Fino ad ora, non ho ricevuto nessun riscontro da H3G e i "famosi" 30 giorni lavorativi sono passati !

    Ho scritto anche una mail, e mi hanno risposto che la pratica è in lavorazione...
    Li ho pure minacciati di un azione legale, cosa devo fare?
    Invio il "solito" fax ?

    Uff ...

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    e quanto tempo impiegano quindi?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    I costi di "servizio" che applica 3 per la restituzione del credito sono di 10 euro ...
    Non mi torna comunque ...

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social