Salve a tutti
mi scuso in anticipo se riapro questa discussione ma avrei bisogno di un consiglio.. ho terminato il 23 un comodato.. ora vorrei disattivare la scheda per riavere il credito residuo.. esattamente i passaggi quali sono? Ho capito che devo inviare una raccomandata ma non mi è ben chiaro cosa devo scriverci.. una cosa del tipo
"Spett.le Tre chiedo che il numero xxxxxx venga disattivato" e poi mando il modulo per il credito residuo? Oppure li mando insieme? O devo scrivere che recedo dal contratto (ma da quale contratto, il comodato è terminato)? Il telefono in comodato era un n95 che dite me lo richiedono indietro? penso che ancora ha una certo mercato.. OPPURE sarebbe più veloce se passo il numero ad un altro operatore e poi mando il modulo per il credito residuo?? il telefono così non me lo richiedono? poi potrei avere problemi? scusate le tante domande ma non c'è nessuno che chiaramente dice i passaggi da fare in caso di un vecchio comodato.. grazie in anticipo!!!!!
p.s. dimenticavo che il dealer di "fiducia" sostiene che non ho diritto a nessun rimborso.. quindi direi che non mi posso fidare di lei.. il credito è tutto ricaricato da me..