[How-to] Rimborso del credito residuo 3 in contanti - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 106

[How-to] Rimborso del credito residuo 3 in contanti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

beh "sì" e "no" mi sembrano risposte abbastanza chiara per avere o NON avere il trasferimento

Metti ovviamente NO

Predefinito

ehehe già peccato che dicevo proprio che non ci sono caselline per indicare si o no..
    cmq forse se non lo firmo si risolve.. ora mi faccio chiamare da loro e vediamo cosa dicono..

Predefinito

ok basta non compilarlo..speriamo bene!!!ho su quasi 400 euri..

Predefinito

basta rispondere NO

Se non lo compili imho ti crei delle grane inutili... perché mai non rispondere?!

Partecipante Super

Predefinito

come si può sapere di quale parte del credito presente sulla usim può essere trasferito ad altro operatore o rimborsato tramite bonifico/assegno?
    grazie
    (non mi dite di chiamare il 133...sarebbe un calvario..)
    ------------------------

Wink

Citazione Originariamente Scritto da bandit Visualizza Messaggio
    come si può sapere di quale parte del credito presente sulla usim può essere trasferito ad altro operatore o rimborsato tramite bonifico/assegno?
    grazie
    (non mi dite di chiamare il 133...sarebbe un calvario..)
    LEggere un altro 3ad di Mondo3, nato da questa news, posso dirtelo?

E' tutto qua, polemiche e corso di matematica compresi -> Calcolo del credito residuo H3G spettante

Partecipante DOC L'avatar di virginia.palermo

Predefinito

ciao a tutti...la questione è stata già sollevata, ma non ho trovato risposte chiare alla mia domanda...
    ho inviato il fax con modulo per restituzione credito allegato, copia del mio documento fronte\retro e per sicurezza anche il cf; preciso che non ho richiesto la disattivazione con una raccomandata a\r ma solo via fax, è corretto?
    ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta, neanche ad una mail che ho mandato un paio di giorni fa per sapere se avessero ricevuto il fax...
    se chiamo il 133 mi addebiteranno la chiamata visto che si tratta di info?

grazie in anticipo...

edit: appena arrivata risposta alla mail:

Gentile Signora Vesco,

In merito alla sua richiesta la informiamo che è arrivato il fax ma per procedere a fare la richiesta di disattivazione dell' utenza di numero +3939219..... manca una copia della raccomandata con ricevuta di ritorno e una copia della sua carta di identità .

La preghiamo di rinoltrare il fax con tutti i documenti richiesti al fax 800-179-600 e dopo richiamare al servizio clineti 133 per verificare se il fax è arrivato con successo al nostro dipartimento .

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

Cordiali saluti,

Giuliana.
    Gruppo Nevada.
    Servizio Clienti 3
    tre.it

ok, quindi devo per forza mandare anche la raccomandata oltre al fax.
    mi confermate che non posso chiedere i soldi indietro (che comunque sono credito effettivo ricaricato) senza mandare la raccomandata?
    magari qualcuno ha avuto esperienze diverse...
    grazie di nuovo..

pps: (scusate la lunghezza ma vorrei capire bene)
    e se faccio mnp?
    in automatico vale come disattivazione e posso chiedere che il credito residuo mi sia versato tramite bonifico?

Partecipante DOC L'avatar di virginia.palermo

Predefinito

nessuno puo' darmi indicazioni?

Predefinito

ciao
    da quello che so io serve necessariamente disattivare la scheda, quindi inviare la raccomandata o fare mnp. Con il fax (almeno da quanto so io) si chiede solo il rimborso del credito.. puoi provare a rimandare un fax chiedendo la disattivazione dell'utenza, poi chiedi di nuovo per email e semmai a quel punto, se te lo chiedono, mandi la raccomandata.. cmq con una mnp senza passaggio del credito risolvi tutto in tempi più celeri.. ciao

Predefinito

sì, puoi farlo tramite fax... ricordati che al dealer Wind devi esplicitamente dire che NON vuoi fare il passaggio del credito

PS: per la ricarica la 24° era a maggio se non sbaglio nei conti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social