Risponderie H3G: attenzione!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 176

Risponderie H3G: attenzione!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

lasciate perdere!!! sto perdendo un CAPITALE!!!!

allora su iphone queste risponderie erano GRATUITE allora preso dalla foga ne ho provate praticamente una 40ina.... successivamente le ho lasciate li.
    Dopo qualche tempo ho pensato di disattivarle, ma ogni volta che cerco di entrare nella pagina "gestisci risponderie" mi da errore e non riesco ad entrare (da 2 mesi) e così ogni mese mi arrivano 40 rinnovi!!!

ragazzi non so più come fare per poterle disattivare: se qualcuno potesse darmi una mano ne sarei felice :-( sono in questa situazione davvero spiacevole...
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    lasciate perdere!!! sto perdendo un CAPITALE!!!!

allora su iphone queste risponderie erano GRATUITE allora preso dalla foga ne ho provate praticamente una 40ina.... successivamente le ho lasciate li.
    Dopo qualche tempo ho pensato di disattivarle, ma ogni volta che cerco di entrare nella pagina "gestisci risponderie" mi da errore e non riesco ad entrare (da 2 mesi) e così ogni mese mi arrivano 40 rinnovi!!!

ragazzi non so più come fare per poterle disattivare: se qualcuno potesse darmi una mano ne sarei felice :-( sono in questa situazione davvero spiacevole...
    Da te Lupin non me lo aspettavo...
    A questo punto devi contattare One Italia per procedere alla disattivazione...
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social