Risponderie H3G: attenzione!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 176

Risponderie H3G: attenzione!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Si, in entrata funziona, ma sarebbe stato gravissimo se l'avessero sospesa totalmente, il danno che avrei potuto richiedere sarebbe stato certamente alto, è una utenza business, io faccio l'oculista e quel numero è il riferimento per tutti i miei pazienti.... del resto allo stato non vi è nessuna fattura insoluta....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    Si, in entrata funziona, ma sarebbe stato gravissimo se l'avessero sospesa totalmente, il danno che avrei potuto richiedere sarebbe stato certamente alto, è una utenza business, io faccio l'oculista e quel numero è il riferimento per tutti i miei pazienti.... del resto allo stato non vi è nessuna fattura insoluta....
    Novità??

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea Visualizza Messaggio
    Novità??
    Ho contattato proprio ora l'agcom : mi hanno detto che ieri hanno inviato la richiesta di chiarimenti e documentazione ad H3G la quale ha 5 gg. per rispondere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    Ho contattato proprio ora l'agcom : mi hanno detto che ieri hanno inviato la richiesta di chiarimenti e documentazione ad H3G la quale ha 5 gg. per rispondere
    Se ti va come me, a me corecom ha inviato la pratica ad H3G lunedi pomeriggio e venerdi sera avevo la linea funzionante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social