[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito Rimborso per ritardo risposta

    Salve,
    esiste ancora la possibilità di richiedere un rimborso quando il servizio clienti non risponde o risponde con molto ritardo ad un reclamo?
    In caso affermativo mi dite come funziona?
    Grazie

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    151

    Predefinito

    In generale dopo 45 giorni dalla presentazione del reclamo puoi fare istanza di conciliazione chiedendo i relativi indennizzi.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    ciao, la carta dei servizi di 3 prevede un euro al giorno per ogni giorno di ritardo (dopo 45 gg) per un massimo di 60 giorni. Io ho avuto gli indennizzi facendone richiesta tramite PEC. Puoi anche provare a scrivere tramite l'area clienti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social