manda un print screen no? dove si vedono per bene le date e chiedi il rimborso
Visualizzazione Stampabile
manda un print screen no? dove si vedono per bene le date e chiedi il rimborso
In data 7/11/2010 ho mandato una mail al servizio clienti tre tramite l'apposita sezione del sito chiedendo che mi mandassero i pdf dell'ultime fatture che non visualizzavo più sul sito come accadeva in precedenza.
Ad oggi 25/11/2010 (cioè ben 18 giorni dopo!!) non ho ancora ricevuto risposta alcuna!
Cosa devo fare?
PS: grazie in anticipo per l'aiuto!!!
finche non ti rispondono non puoi fare niente.
Una volta che hai ricevuto la risposta ed hai la ID relativa puoi richiedere il rimborso.
Non puoi chiedere alcun rimborso.
Prova a riformulare nuovamente la domanda..
Io l'ultima volta ho fatto un sollecito via fax..
cos'è il case?
Allora ho mandato 3 domande al Servizio clienti (ed un'altra devo scriverla a breve).
Alla prima del 25 novembre mi hanno risposto in data 2 dicembre, quindi dopo 7 giorni.
(Tra l'altro io segnalavo che il telefono non agganciava la rete e quindi era impossibile usarlo e loro m'hanno mandato un copia/incolla generico ed inutile!)
Ad un'altra mail sempre del 25 novembre hanno risposto in data 1 dicembre, quindi 6 giorni dopo.
Alla terza mail (la più importante, perchè chiedevo copia di alcune fatture) non hanno proprio risposto.
Cosa devo fare ora per richiedere le somme per risposta tardiva alle prime due domande?