Rimborso risposta tardiva
E' valido per ogni usim o per singola anagrafica?
Rimborso risposta tardiva
A gennaio 2010 hanno risposto ad una mia domanda dopo 12 giori circa.
Mando un email chiedendo il rimborso e comicia "l' odissea":
1-mi dicono che da loro verifiche alla domanda è stata data risposta dopo 2 giorni
2-gli mando degli scan (delle email) che avevo fatto a conferma della mia tesi
3-non basta secondo loro
4-gli mado delle foto ,che avevo fatto preventivamente ,in cui si vede la pagina contattaci del 133 e la domanda nn risposta ed il giornale odierno (all'epoca della foto)
5-mi comunicano che hanno assegnato alla pratica il numero xy
6-dopo due mesi mando un email per sapere lo stato della pratica xy e mi rispondono che la portabilita' è andata a buon fine
7-gli dico che la pratica nn ha nulla a che vedere con la portabilita' e mi rispondono che a loro quel numero risulta associato a tale richiesta e che hanno bisogno di contattarmi
8-mi chiamano un giorno (2 squilli) , attaccano e mi comunicano di fornirgli un altro recapito telefonico
8-un lenedi' mi arriva un email in cui mi chiedono se possono chiamari nonostante fosse un gioro festivo (riferito al giorno precedente)
come devo comportarmi ? mi sento preso in giro ....