Tre: c'è decisamente qualcosa che non va;
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Tre: c'è decisamente qualcosa che non va;

Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea

Predefinito Tre: c'è decisamente qualcosa che non va;

A parte la soap opera del sito/area clienti, in cui sono più i giorni che non è accessibile che quelli in cui lo è. Ormai si va in roaming in punti insospettabili: Via Merulana, Roma pieno centro, roaming su Tim; Appena si entra in edifici coperti si va in roaming su Tim; connessione lentissima con chiavetta E-156 che prima era una scheggia; Sono seriamente intenzionato a cambiare gestore.
    Quello che più mi sconforta è la completa mancanza di supporto/assistenza clienti da parte del customer care (che tra l'altro è anche a pagamento). Ieri ho chiamato vodafone per un motivo x, cavolo, ci mancava poco che mi offrivano un caffè per telefono. Sanno e ti dicono tutto di tutto ed anche di più. Se chiamo il numero verde Tre per le chiavette internet ancora non sono in grado di dirmi se le chiavette sono compatibili con software 10.6 di Apple. Giorni fa al negozio tre di roma , via del corso, ho chiesto lumi circa l'inaccessibilità del sito, le chiavette (compatibilità e driver) ed il personale non sapeva NULLA DI NULLA!!!Danno proprio l'idea al cliente , di essere allo sfascio più completo!!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pazzaidea Visualizza Messaggio
    A parte la soap opera del sito/area clienti, in cui sono più i giorni che non è accessibile che quelli in cui lo è. Ormai si va in roaming in punti insospettabili: Via Merulana, Roma pieno centro, roaming su Tim; Appena si entra in edifici coperti si va in roaming su Tim; connessione lentissima con chiavetta E-156 che prima era una scheggia; Sono seriamente intenzionato a cambiare gestore.
    Quello che più mi sconforta è la completa mancanza di supporto/assistenza clienti da parte del customer care (che tra l'altro è anche a pagamento). Ieri ho chiamato vodafone per un motivo x, cavolo, ci mancava poco che mi offrivano un caffè per telefono. Sanno e ti dicono tutto di tutto ed anche di più. Se chiamo il numero verde Tre per le chiavette internet ancora non sono in grado di dirmi se le chiavette sono compatibili con software 10.6 di Apple. Giorni fa al negozio tre di roma , via del corso, ho chiesto lumi circa l'inaccessibilità del sito, le chiavette (compatibilità e driver) ed il personale non sapeva NULLA DI NULLA!!!Danno proprio l'idea al cliente , di essere allo sfascio più completo!!
    Una società che ha i conti da brivido non investe davvero in formazione per gli operatori dell'assistenza clienti.
    Da dove dovrebbero tagliare i costi?
    La rete è quella che è, il CC si potrebbe dire che manco esiste e se esiste è gestito da personale low cost reclutato in giro in qualche mercato del lavoro a basso costo e che spesso non parla e non capisce l'italiano.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Galattico L'avatar di maccoy

Predefinito

Tunisia, no?

PER SEMPRE???

Predefinito

Senza fare del razzismo, guardate che il personale che risponde e' italianissimo!!!
    Vi diro' di piu',websella,una banca on line, ha il personale del customer care che risponde dalla Romania , ma almeno a domanda rispondono e ti danno soddisfazione.
    La tre invece e' completamente allo sbando.

Predefinito

Senza fare del razzismo, guardate che il personale che risponde e' italianissimo!!!
    Vi diro' di piu',websella,una banca on line, ha il personale del customer care che risponde dalla Romania , ma almeno a domanda rispondono e ti danno soddisfazione.
    La tre invece e' completamente allo sbando.

Partecipante Galattico L'avatar di maccoy

Predefinito

Quale razzismo?

PER SEMPRE???

Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maccoy Visualizza Messaggio
    Quale razzismo?
    Beh, il fatto che hai nominato che il call center inefficiente è localizzato in qualche mercato low-cost non italiano per molti MORALISTI DEL CAVOLO (per non dire altre parole) è razzismo... MA VERGOGNATEVI, E ANDATE A LAVORARE!
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

Follow me on TWITTER

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Una società che ha i conti da brivido non investe davvero in formazione per gli operatori dell'assistenza clienti.
    Da dove dovrebbero tagliare i costi?
    La rete è quella che è, il CC si potrebbe dire che manco esiste e se esiste è gestito da personale low cost reclutato in giro in qualche mercato del lavoro a basso costo e che spesso non parla e non capisce l'italiano.
    Buono quello di Vodafone: tre mesi di quasi assenza di linea (gen-mar) con mobile internet per iphone o a velocità scandalose nessuno sapeva di cosa parlassi. Quando a luglio siamo andati 24 ore senza servizio manco una parola (anzi un messaggio su vodafone lab e per qualche privilegiato un messaggio sms) e di nuovo il call center a cincischiare. Ancora adesso ad ogni navigazione ha un latency time da paura per agganciare il sito, ma mi sono rassegnato non chiamo più, lo considero il mio regalo a Vodafone.
    E' il mondo dei call center che è finito a carte 48 da quando ad inizio anni 2000 si sono abbattute le barriere tecnologiche permettendo a cani e porci di fare call center, introducendo personale a cottimo e favorendo l'outsourcing di scarsa qualità.
    Ai tempi buoni del cc un operatore poteva guadagnare 1,7/1,8 milioni con i turni (97-98). Si passava almeno un mese in formazione. Si veniva gradualmente introdotti. Adesso 10 anni dopo secondo me se arrivano a 900 euro è un miracolo e soprattutto, visto che sono quasi tutti in outsourcing, nessuno controlla la qualità degli operatori e l'outsourcer strozzato dall'operatore mica paga qualcuno per stare un mese ad imparare il mestiere.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeeDeND Visualizza Messaggio
    Beh, il fatto che hai nominato che il call center inefficiente è localizzato in qualche mercato low-cost non italiano per molti MORALISTI DEL CAVOLO (per non dire altre parole) è razzismo... MA VERGOGNATEVI, E ANDATE A LAVORARE!

Un altro commento del genere ed entra in gioco il regolamento del forum che non è moralista ma è semplicemente contro qualunque deriva che ponga in essere ostilità tra lettori, grazie

Ora tornate in tema, grazie

Partecipante Magico

Predefinito

Sempre a lamentarvi!!

Abbiamo le tariffe più basse del mercato per internet e telefono!

Ditemi voi dove trovate una rete FULL 3G così capillare e sopratutto il 3 Power in abbonamento????
    E se il CC è scadente sti cavoli tanto nella mia vita avrò telefonato al CC si e no 5 volte!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social