Odio la sboronaggine e il conflitto di interessi, puoi risparmiare i soldi della visura
Cmq per avere ragione il prossimo passo è solo quello di dire che dormi nella stessa casa del Pazzo e che tu, nel tuo lato del letto, non hai problemi di copertura
PS: scherzo, ma questo 3ad è per dimostrare quanto un lettore esterno spesso non possa apprezzare difese strenue da parte della rete vendita H3G che - seppur in buonafede - spesso ottiene l'effetto opposto... lo fa con me, mi immagino con i terzi!
OT: Andrea ma io so che ci stuzzichiamo da una vita senza cattiveria.... comunque non era sboronaggine, semplicemente è un dato di fatto che in quella zona ho esperienze. Ma il discorso comunque non era sulla copertura (nella Marche fa abbastanza pena ed è piena di buchi) quanto piuttosto sul fatto che si veniva ad accusare una opzione che funziona sotto rete 3 in quanto un utente CONSAPEVOLMENTE ha chiamato tutti gli amici ed ha speso 15 euro perchè era sotto TIM: onestamente non trovo fondamento della lamentela non nel fatto che non creda che lui non prendesse....
Potrei farti 2mila esempi ma tanto ti conosco e quando ti impunti sei poco obiettivo nei pareri discordanti dal tuo![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190