Iniziativa contro ignoranza italiana - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Iniziativa contro ignoranza italiana

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Ottime tariffe ed opzioni (per quanto contorte e da conoscere con appositi corsi ).
    Pessima considerazione degli utenti e Servizio Clienti inesistente/incompetente.
    Quindi, IMHO, NON è una compagnia per coloro che preferiscono rimanere ignoranti, che si interessano poco delle tariffe, e che non vogliono grane né perdite di tempo!
    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    io ho smesso di fare pubblicità a gratis verso 3 perchè la gente è dura nel cambiare le proprie abitudini
    Sottoscrivo.

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

Partecipante Magico

Predefinito

Condivido, mixer, inutile e controproducente fare pubblicità ad una compagnia che al primo inconveniente ti/ci farebbe perdere la faccia (anche se in realtà la perde lei)!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io sono cliente 3 dall'ormai lontano agosto 2003, quindi praticamente dall'inizio, e sono soddisfattissimo del mio operatore; come tutti ho avuto le sim di tutti gli altri gestori ma trovo 3 la migliore in assoluto:logicamente ogni tanto qualche inconveniente capita(stiamo parlando di altissima tecnologia anche se tendiamo a nn pensarci perchè ormai la diamo per scontata) come del resto è sempre capitato e capita agli altri gestori per cui son stufo di sentire gente che si lamenta tanto per............
    son d'accordo su chi diceva che il cliente tipo per la 3 è sicuramente colui il quale è molto attento alla telefonia e alla tecnologia in generale.per quanto riguarda l'ignoranza generale sulla telefonia mobile è tutto vero:quotidianamente lotto con amici,colleghi e conoscenti per sfatare falsi miti sul nostro amato operatore.
    io e mia dolce metà siamo in tre e felici e piano piano molti amici e conoscenti stanno portando loro numeri principali in tre e per ora chi l'ha fatto il passo nn si lamenta anzi...........forza H3G W la 3
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Condivido, mixer, inutile e controproducente fare pubblicità ad una compagnia che al primo inconveniente ti/ci farebbe perdere la faccia (anche se in realtà la perde lei)!
    io almeno faccio di tutto per portare alto il buon nome della 3, comunque sull'utenza business l'assistenza sembra essere un gradino in più...qualche conferma?
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Mistico L'avatar di xbilli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    io almeno faccio di tutto per portare alto il buon nome della 3, comunque sull'utenza business l'assistenza sembra essere un gradino in più...qualche conferma?
    Cliente 3 da aprile 2004 e business da ottobre 2007. I business sono trattati decisamente meglio ke dei consumer, a partire dall'assistenza ke e' gratuita e migliore
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Sono cliente 3 dal 2004 dopo essere passato da Wind e Tim. Ho risparmiato parecchio, il servizio mi pare migliorato dai primi tempi ( con i primi LG il balletto 3 ITA - I TIM era insopportabile ). Tariffe ottime, servizio clienti scadentissimo, servizio complessivo da migliorare in alcune zone ( in una zona turistica come la Versilia ci sono "buchi" di copertura davvero sorprendenti: si stà fissi su I TIM senza poter usufruire di alcuna opzione ). Lo consiglierei ad un amico ? Diciamo di sì: a patto che questo "bazzichi" prevalentemente zono coperte direttamente da 3 ITA. In questo caso tariffe ed opzioni rendono 3 insuperabile. Qualche dubbio in caso di copertura diretta non sufficiente ( ma dopo anni di avvio, un miglioramento nelle zone "buie", no ?! Roaming TIM eterno ? )
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Io come Dealer/Cliente mi trovo benissimo... ho avuto solo un piccolo disguido iniziale su una sim ricaricabile che appena attiva avevo un credito negativo...
    Successivamente ho chiamato il 133 dal cell del negozio e mi hanno risolto all'istante il problema

Partecipante Mistico L'avatar di ZigO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    ho avuto solo un piccolo disguido iniziale su una sim ricaricabile...
    Idem... e meno male che mi hai aiutato a risolverlo tu, altrimenti, se fosse stato per loro, sarei qui a scrivere la centesima mail!!!
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

Partecipante Super L'avatar di ilaria85

Predefinito

Ciao io do un 10+lode a H3g e vi spiego il perche' ho una rcaricabile con super 7 +gd3 per motivi che non vi sto li a spiegare ho voluto passare ad abbonamento quindi sono dovuto uscire da tre e andare ad voda per poi rientrare chiaro.... beh non vedo l'ora di rpassare di nuovo a 3 voda mi sta dissanguando 90 euri in pochi giorni mentre con 3 ci campavo 2 mesi usando il cell come al solito se vogliamo buttarla sul ridere voda 0 e 3 10++ poi son 3 anni che sono con 3 mai avuto nessun problema leggendo qua di chi si lamenta mi sembrano tutte come dele leggende metropolitane che ci si racconta in certe serate noiose

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilaria85 Visualizza Messaggio
    Ciao io do un 10+lode a H3g e vi spiego il perche' ho una rcaricabile con super 7 +gd3 per motivi che non vi sto li a spiegare ho voluto passare ad abbonamento quindi sono dovuto uscire da tre e andare ad voda per poi rientrare chiaro.... beh non vedo l'ora di rpassare di nuovo a 3 voda mi sta dissanguando 90 euri in pochi giorni mentre con 3 ci campavo 2 mesi usando il cell come al solito se vogliamo buttarla sul ridere voda 0 e 3 10++ poi son 3 anni che sono con 3 mai avuto nessun problema leggendo qua di chi si lamenta mi sembrano tutte come dele leggende metropolitane che ci si racconta in certe serate noiose
    un giorno riaprirono la sottoscrizione del TOP exe e dopo poche settimane cambiarono le soglie da settimanali a giornaliere.

un giorno inventarono la supertua+ con autoricarica senza scadenza e dopo che gli utenti se le erano ingrassate perbenino misero l'autoricarica già accumulata a scadenza.

due comportamenti premeditati che non hanno scusanti.

queste però non è la realtà ma solo leggende metropolitane inventate da Piedone che si sa essere il servo di Vodafone
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social