la mia non è un accusa del cavolo okkio alle parole, questo è un forum mica un tribunale, il mio problema non è solo quello di non aver potuto usufruire di gd3 a ferragosto in una località turistica, il mio problema è che se voglio usare gd3 dal mio divano di casa non lo posso fare, a meno che non esca sul balcone, e non è che abito in culo ai lupi, vivo in una zona vicino al centro storico di ascoli piceno, e dentro casa 3 non ha campo e sto in roaming con tim, solo se mi affaccio riesco ad avere due tacche con 3, c'è da dire che 3 mi ha stancato per altri motivi, tipo le svariate volte in cui il sito o il 4330 non è disponibile, ora non vorrei dire una cavolata ma quando il 4330 non è disponibile non credo si possa ricaricare, sapete tutti che questo succede spesso, ora se vogliamo dire che i disservizi di 3 sono leggende metropolitane va bene, viva l'ipocrisia
PS: non uso vodafone, spesso e volentieri uso tim con la tariffa easy tim new piu mega autoricarica, non sarà una tariffa conveniente ma almeno con tim non mi cade la linea per i vari switch di rete che ho con 3