ti lamenti da anni ma poi tra le tue sim vedo che hai:
392 TRE:supertuapiù2007+gente di 3 in attivazione+chiama e videochiama gratis+naviga3 per sempre gratis
penso che nessun operaotre possa prometterti una sim così...e anche se hai pagato 15 euro per un giorno risparmi negli altri 364 giorni dell'anno...
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Andrea non sono affatto d'accordo: accusa 3 perchè ha chiamato diversi amici CONSAPEVOLE di essere sotto copertura TIM e lamentandosi di non aver potuto usare una opzione (Gente di 3) che specifica funzioni solo sotto copertura 3.
Mi sembra più una accusa del cavolo piuttosto che una risposta del cavolo.
ilpazzo non mi sembra uno sprovveduto, anzi mi sembra piuttosto informato su opzioni e servizi che il gestore offre, altrimenti non avrebbe avuto una sim come quella che ho messo in evidenza.....
Se non gli va bene può passare a Vodafone, attivarsi una delle sue splendide tariffe pagando una 15ina di eruo al mese può avere la possibilità di chiamare almeno tutti i Vodafone gratis...ma poi verrebbe a lamentarsi che una chiamata di 3 secondi verso altro operatore gli sia costata 35 centesimi....
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
la mia non è un accusa del cavolo okkio alle parole, questo è un forum mica un tribunale, il mio problema non è solo quello di non aver potuto usufruire di gd3 a ferragosto in una località turistica, il mio problema è che se voglio usare gd3 dal mio divano di casa non lo posso fare, a meno che non esca sul balcone, e non è che abito in culo ai lupi, vivo in una zona vicino al centro storico di ascoli piceno, e dentro casa 3 non ha campo e sto in roaming con tim, solo se mi affaccio riesco ad avere due tacche con 3, c'è da dire che 3 mi ha stancato per altri motivi, tipo le svariate volte in cui il sito o il 4330 non è disponibile, ora non vorrei dire una cavolata ma quando il 4330 non è disponibile non credo si possa ricaricare, sapete tutti che questo succede spesso, ora se vogliamo dire che i disservizi di 3 sono leggende metropolitane va bene, viva l'ipocrisia
PS: non uso vodafone, spesso e volentieri uso tim con la tariffa easy tim new piu mega autoricarica, non sarà una tariffa conveniente ma almeno con tim non mi cade la linea per i vari switch di rete che ho con 3
Leggendo il botta e risposta sono ancora più con ilpazzo il quale, da cliente, sottolinea che la consapevolezza viene da carenze strutturali del gestore in due aree, quella turistica e quella centrale di AP, in cui non si può non stigmatizzare la difficoltà di copertura di H3G. Se dovessi evitare questo tipo di considerazioni potrei lavorare per 3 direttamente![]()
Mai avuto 1 solo problema ad ASCOLI PICENO.... se poi lui vive in una casa che ha i muri da 90 cm non è colpa di 3 soprattutto visto che avete le competenze adatte di sapere come funzioni il segnale UMTS e i problemi che ha a superare ostacoli rispetto al segnale GSM....
comunque va bene sono in minoranza, ma se vuoi Andrea ti porto la testimonianza di almeno un centinaio di clienti che ho che sono di Ascoli Piceno che non si sono mai lamentati della copertura ad AP
ammetto invece che tutta la provincia di AP è piena di buchi ed in alcuni paesi è completamente assente il segnale di 3.... ma ritorno al punto: se non ho copertura 3 la Gente di 3 non è un'opzione che fa per me e come dice J-Ax nella canzone: "...ca77o ci lamentiamo noi abbiamo tutto qui possiamo scegliere tra te’ vodka o gin 3 vodafone o tim..."
Tu (che mi pare tra parentesi non abbia residenza ivi, nda) no, lui sì.
yawn... prenditi la ragione e fai come vuoi che tanto a Firenze si dice che la ragione la si da' ai bischerise poi lui vive in una casa che ha i muri da 90 cm non è colpa di 3 soprattutto visto che avete le competenze adatte di sapere come funzioni il segnale UMTS e i problemi che ha a superare ostacoli rispetto al segnale GSM....
comunque va bene sono in minoranza, ma se vuoi Andrea ti porto la testimonianza di almeno un centinaio di clienti che ho che sono di Ascoli Piceno che non si sono mai lamentati della copertura ad AP![]()
io non capisco perchè si vuole smentire un resoconto personale: sarebbe come se tu volessi dimostrare che a Sant'Ellero non cade la linea, ti ci porterei davvero a spese mieammetto invece che tutta la provincia di AP è piena di buchi ed in alcuni paesi è completamente assente il segnale di 3.... ma ritorno al punto: se non ho copertura 3 la Gente di 3 non è un'opzione che fa per me e come dice J-Ax nell canzone: "ca77o ci lamentiamo noi abbiamo tutto qui possiamo scegliere tra te’ vodka o gin 3 vodafone o tim"![]()