Il problema di 3 secondo me è tutto quello che ha combinato in passato, dagli addebiti fantasma per contenuti OneClub mai scaricati, alle rimodulazioni/azzeramenti crediti, all'attivazione di abbonamenti cliccando per sbaglio sugli MMS di spam di Adesso3, ai primi telefoni brandizzati che avevano una ricezione penosa e con il tasto del portale in mezzo alle scatole fregavano soldi, ecc. ...

La gente che è rimasta "scottata" da queste cose ne parla malissimo, e il passaparola fa molto di più di una tariffa 5 centesimi meglio della concorrenza...

Ormai anche le ragazzine di 15 anni mi dicono "Hai 3? Stai attento, io l'ho avuta in passato e mi hanno fregato tanti soldi per il motivo X". E come posso darle torto?

Né a Milano, né in Abruzzo, né a Roma, ho più amici con 3, eccetto due che hanno un abbonamento (uno con Zero7 old e l'altro con un B.mail900) e che finito il vincolo dei 24 mesi hanno già promesso di scappare a gambe levate...

Insomma, non so proprio dove siano gli 8 milioni di clienti che dichiarano... per me ci marciano con le mancate scadenze...