Iniziativa contro ignoranza italiana
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 58

Iniziativa contro ignoranza italiana

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di ilaria85

Predefinito

Io x ora,con la 5xtutti(cn vodafone),nn mi lamento...fino a novembre...anche se pare sia rinnovabile a vita...quindi....poi avendo la friends pago gli sms 9 cent verso tutti e 1 verso 4 numeri voda...quindi,alla fine,x quanto possa essere conveniente 3,nn lo sarà mai(nel mio caso ovviamente)quanto vodafone..

ti diro dipende dall 'uso che fai del cell la friends buona tariffa niente da dire, l'unico neo che ha la limitazione che puoi chiamare solo 4 numeri, dopo diventa un salasso, alla fine 3 con super 7 mi sembra migliore 15 cent tariffazione a sec. sms 7 verso tutti con voda te la sogni un offerta cosi
    e non parlare eds 15 euro x averla.......eheheh!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilaria85 Visualizza Messaggio
    Io x ora,con la 5xtutti(cn vodafone),nn mi lamento...fino a novembre...anche se pare sia rinnovabile a vita...quindi....poi avendo la friends pago gli sms 9 cent verso tutti e 1 verso 4 numeri voda...quindi,alla fine,x quanto possa essere conveniente 3,nn lo sarà mai(nel mio caso ovviamente)quanto vodafone..

ti diro dipende dall 'uso che fai del cell la friends buona tariffa niente da dire, l'unico neo che ha la limitazione che puoi chiamare solo 4 numeri, dopo diventa un salasso, alla fine 3 con super 7 mi sembra migliore 15 cent tariffazione a sec. sms 7 verso tutti con voda te la sogni un offerta cosi
    e non parlare eds 15 euro x averla.......eheheh!!!
    Infatti fin che ho la possibilità di rinnovare ad oltranza la 5xtutti,la tariffa voce,resta decisamente buona e gli sms a 9 verso tutti e 1 verso quei quattro numeri lo stesso...bè certo la super7 la batte alla grande,se conti che ha anche l'autoricarica inclusa..
    Si parlava degli sms sotto i 15cent e quindi ho detto,che cn questa tariffa li paghi 9 cent e che era uscita dopo l'euro,quindi anche vodafone,ne ha fatte buone...certo la tariffazione della parte voce è un salasso escludendo i 4 numeri friends...però,finchè sarà possibile rinnovare,come dicevo,la 5xtutti,questo piano tariffario per me è ottimo!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social