Iniziativa contro ignoranza italiana - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Iniziativa contro ignoranza italiana

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilaria85 Visualizza Messaggio
    Ciao io do un 10+lode a H3g e vi spiego il perche' ho una rcaricabile con super 7 +gd3 per motivi che non vi sto li a spiegare ho voluto passare ad abbonamento quindi sono dovuto uscire da tre e andare ad voda per poi rientrare chiaro.... beh non vedo l'ora di rpassare di nuovo a 3 voda mi sta dissanguando 90 euri in pochi giorni mentre con 3 ci campavo 2 mesi usando il cell come al solito se vogliamo buttarla sul ridere voda 0 e 3 10++ poi son 3 anni che sono con 3 mai avuto nessun problema leggendo qua di chi si lamenta mi sembrano tutte come dele leggende metropolitane che ci si racconta in certe serate noiose
    Mi spiace deluderti,ma nn sono leggende metropolitane...purtroppo....basti vedere tutte quelle schede rimodulate solo perchè,alcuni "accattoni"hanno sfruttato una promo fino all'osso(l'autoricarica della super tua + x intenderci) e i vari abbonamenti rimodulati senza preavviso...senza parlare di tutti i disservizi,bug(negativi e positivi) della sua storia....
    Io sto con 3 dal 2005(4 anni),nn ho mai avuto grossi problemi devo dire,ma quando li ho avuti,prima che venissero risolti,molte volte,ho dovuto sommergergli di E-mail,per avere una risposta decente...
    Le tariffe sono buone rispetto a voda e a tim,ma è tutto quello che ci sta dietro ad essere mediocre...
    Io x ora,con la 5xtutti(cn vodafone),nn mi lamento...fino a novembre...anche se pare sia rinnovabile a vita...quindi....poi avendo la friends pago gli sms 9 cent verso tutti e 1 verso 4 numeri voda...quindi,alla fine,x quanto possa essere conveniente 3,nn lo sarà mai(nel mio caso ovviamente)quanto vodafone...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Super L'avatar di ilaria85

Predefinito

Io x ora,con la 5xtutti(cn vodafone),nn mi lamento...fino a novembre...anche se pare sia rinnovabile a vita...quindi....poi avendo la friends pago gli sms 9 cent verso tutti e 1 verso 4 numeri voda...quindi,alla fine,x quanto possa essere conveniente 3,nn lo sarà mai(nel mio caso ovviamente)quanto vodafone..

ti diro dipende dall 'uso che fai del cell la friends buona tariffa niente da dire, l'unico neo che ha la limitazione che puoi chiamare solo 4 numeri, dopo diventa un salasso, alla fine 3 con super 7 mi sembra migliore 15 cent tariffazione a sec. sms 7 verso tutti con voda te la sogni un offerta cosi
    e non parlare eds 15 euro x averla.......eheheh!!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Talking

Citazione Originariamente Scritto da ilaria85 Visualizza Messaggio
    con 3 mai avuto nessun problema leggendo qua di chi si lamenta mi sembrano tutte come dele leggende metropolitane che ci si racconta in certe serate noiose
    Mondo3 ergo non esiste
    Stai scrivendo nel vuoto dell'infinito

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Mondo3 ergo non esiste
    ....e noi siamo ectoplasmi!!!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Una rete scadente, un marketing di cialtroni, una serietá da banda bassotti.

Tutte falsitá da sfatare...ma lo deve fare la TRE mica noi utenti; e lo deve fare con i fatti perché sappiamo che con le ciancie in TRE fanno marciare i treni.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Una rete scadente, un marketing di cialtroni, una serietá da banda bassotti.

Tutte falsitá da sfatare...ma lo deve fare la TRE mica noi utenti; e lo deve fare con i fatti perché sappiamo che con le ciancie in TRE fanno marciare i treni.
    straquoto

Predefinito

Personamente non intendo fare pubblicità alla tre ne consigliarla!

Anche io ho il credito in salita invece che in discesa, però è pur vero che bisogna sbattersi parecchio ed il termine "muro di gomma" è appropriatissimo.
    Con 3 fino a che le cose vanno bene, si ha la certezza che vadano benissimo, meglio degli altri operatori; ma in caso di problemi allora bisogna appellarsi ai Santi perchè l'assistenza per mail è inesistente, quella via fax non è per niente conosciuta (se non a noi "smanettoni") e comunque sta calando anche lei come qualità, e non parlo di quella telefonica che è esclusivamente un furto!

Probabilmente i clienti business sono trattati meglio (almeno lo spero) io parlo da consumer... Ma oggettivamente se non avessi tempo e voglia da dedicarci sarei passato ad altri lidi di certo.

Nonostante questo come tariffe rimangono in testa alle classifiche, quindi c'è solo da augurarsi che vada tutto bene!

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Assistenza via fax era efficientissima ma ora è diventata un disastro..usim disattivata ingiustamente a mia sorella..ci han messo 1 mese e 20 gg per rispondere dicendo una serie di cazzate contraddicendosi pure.Mandato altro fax a fine luglio e aspetto ancora risposta..e intanto lei ha usim disattivata da fine maggio.Ma tanto la pagheranno..e bella salata!
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Traduttore DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Assistenza via fax era efficientissima ma ora è diventata un disastro..usim disattivata ingiustamente a mia sorella..ci han messo 1 mese e 20 gg per rispondere dicendo una serie di cazzate contraddicendosi pure.Mandato altro fax a fine luglio e aspetto ancora risposta..e intanto lei ha usim disattivata da fine maggio.Ma tanto la pagheranno..e bella salata!
    La 3 è in assoluto la migliore..se la conosci e sai muoverti spendi 1/5 rispetto agli altri operatori..ma senza dubbio c'è bisogno di un po' di attenzione.
    E il 90% degli italiani preferisce spendere molto di più e non sbattersi troppo..io con 5 euro al mese ho internet e gd3 gratis e il mio credito sale invece che scendere..
    Cerca di conciliare le parti in grassetto e vedi di capire come utilizzare internet e gd3 con la usim inattiva da quasi due mesi.

Dimostrazione che è un gestore che va bene per giochicchiare: mi immagino il danno economico se la usim fosse stata disattivata a qualcuno che la usa per lavoro!

Ma questi problemi li deve risolvere la 3, come dice giustamente Piedone, non noi.

Io, anzi, vorrei capire perchè non c'è da nessuna parte la data esatta di scadenza delle usim e perchè non posso attivare il trasferimento di chiamata su un altro numero di cell, ad esempio...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Io dietro consiglio di alcuni utenti mi sono rivolto al Corecom, nonostante la contestazione hanno dovuto riattivare obbligatoriamente la scheda e il tutto in 10 giorni.
    Per il resto sono un utente Tre da un anno, finchè andava tutto liscio sembrava la compagnia più bella del mondo (anche se hanno cappellato per una usim e un tel mai arrivati a casa e continuando a chiedere soldi e restituzione telefono, la cosa si è risolta dopo un anno). Comunque è vero tutto ok finchè non hai problemi, appena hai problemi un muro di gomma. Tim nei suoi tanti limiti quando avevo il contratto per una contestazione mi ha annunciato che sospendeva l'accredito sul conto della bolleta fino ad accertamento del problema e dopo un mese si è scusata inviando la nuova bolletta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social