Iniziativa contro ignoranza italiana
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 58

Iniziativa contro ignoranza italiana

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    premessa:
    io ho smesso di fare pubblicità a gratis verso 3 perchè la gente è dura nel cambiare le proprie abitudini, poi non sia mai un disservizio mi dovrei pure fare carico di tutto in quanto il 133 è salato e molto spesso sembra di avere a che fare con un muro di gomma...

    detto ciò, in famiglia ci telefoniamo senza spendere un centesimo ed io personalmente mi ritengo soddisfatto nonostante l'assistenza pessima che ha alle spalle questo gestore

    P.S. parlo da cliente consumer
    Ma sono l'unico che quando contatta l'assistenza ci guadagna credito?!
    Per non pagare basta mandare una mail..dal sito internet o semplicemente dal pianeta3.
    SPesso e volentieri la risposta arriva in ritardo e chiedo l'indennizzo..10 giorni fa mi hanno erogato 42 euro di credito bonus.
    La 3 è in assoluto la migliore..se la conosci e sai muoverti spendi 1/5 rispetto agli altri operatori..ma senza dubbio c'è bisogno di un po' di attenzione.
    E il 90% degli italiani preferisce spendere molto di più e non sbattersi troppo..io con 5 euro al mese ho internet e gd3 gratis e il mio credito sale invece che scendere..
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  2. #2

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico che quando contatta l'assistenza ci guadagna credito?!
    no, non sei l'unico

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Ottime tariffe ed opzioni (per quanto contorte e da conoscere con appositi corsi ).
    Pessima considerazione degli utenti e Servizio Clienti inesistente/incompetente.
    Quindi, IMHO, NON è una compagnia per coloro che preferiscono rimanere ignoranti, che si interessano poco delle tariffe, e che non vogliono grane né perdite di tempo!
    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    io ho smesso di fare pubblicità a gratis verso 3 perchè la gente è dura nel cambiare le proprie abitudini
    Sottoscrivo.

    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social