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Io come Dealer/Cliente mi trovo benissimo... ho avuto solo un piccolo disguido iniziale su una sim ricaricabile che appena attiva avevo un credito negativo...
Successivamente ho chiamato il 133 dal cell del negozio e mi hanno risolto all'istante il problema
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Citazione:
Originariamente Scritto da
mixer
premessa:
io ho smesso di fare pubblicità a gratis verso 3 perchè la gente è dura nel cambiare le proprie abitudini, poi non sia mai un disservizio mi dovrei pure fare carico di tutto in quanto il 133 è salato e molto spesso sembra di avere a che fare con un muro di gomma...
detto ciò, in famiglia ci telefoniamo senza spendere un centesimo ed io personalmente mi ritengo soddisfatto nonostante l'assistenza pessima che ha alle spalle questo gestore
P.S. parlo da cliente consumer
Ma sono l'unico che quando contatta l'assistenza ci guadagna credito?!
Per non pagare basta mandare una mail..dal sito internet o semplicemente dal pianeta3.
SPesso e volentieri la risposta arriva in ritardo e chiedo l'indennizzo..10 giorni fa mi hanno erogato 42 euro di credito bonus.
La 3 è in assoluto la migliore..se la conosci e sai muoverti spendi 1/5 rispetto agli altri operatori..ma senza dubbio c'è bisogno di un po' di attenzione.
E il 90% degli italiani preferisce spendere molto di più e non sbattersi troppo..io con 5 euro al mese ho internet e gd3 gratis e il mio credito sale invece che scendere..
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Una rete scadente, un marketing di cialtroni, una serietá da banda bassotti.
Tutte falsitá da sfatare...ma lo deve fare la TRE mica noi utenti; e lo deve fare con i fatti perché sappiamo che con le ciancie in TRE fanno marciare i treni.
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Personamente non intendo fare pubblicità alla tre ne consigliarla!
Anche io ho il credito in salita invece che in discesa, però è pur vero che bisogna sbattersi parecchio ed il termine "muro di gomma" è appropriatissimo.
Con 3 fino a che le cose vanno bene, si ha la certezza che vadano benissimo, meglio degli altri operatori; ma in caso di problemi allora bisogna appellarsi ai Santi perchè l'assistenza per mail è inesistente, quella via fax non è per niente conosciuta (se non a noi "smanettoni") e comunque sta calando anche lei come qualità, e non parlo di quella telefonica che è esclusivamente un furto!
Probabilmente i clienti business sono trattati meglio (almeno lo spero) io parlo da consumer... Ma oggettivamente se non avessi tempo e voglia da dedicarci sarei passato ad altri lidi di certo.
Nonostante questo come tariffe rimangono in testa alle classifiche, quindi c'è solo da augurarsi che vada tutto bene!
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Assistenza via fax era efficientissima ma ora è diventata un disastro..usim disattivata ingiustamente a mia sorella..ci han messo 1 mese e 20 gg per rispondere dicendo una serie di cazzate contraddicendosi pure.Mandato altro fax a fine luglio e aspetto ancora risposta..e intanto lei ha usim disattivata da fine maggio.Ma tanto la pagheranno..e bella salata!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefo
Ma sono l'unico che quando contatta l'assistenza ci guadagna credito?!
no, non sei l'unico :D
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Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Ottime tariffe ed opzioni (per quanto contorte e da conoscere con appositi corsi :lol:).
Pessima considerazione degli utenti e Servizio Clienti inesistente/incompetente.
Quindi, IMHO, NON è una compagnia per coloro che preferiscono rimanere ignoranti, che si interessano poco delle tariffe, e che non vogliono grane né perdite di tempo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixer
io ho smesso di fare pubblicità a gratis verso 3 perchè la gente è dura nel cambiare le proprie abitudini
Sottoscrivo.
:bye:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
ho avuto solo un piccolo disguido iniziale su una sim ricaricabile...
Idem... e meno male che mi hai aiutato a risolverlo tu, altrimenti, se fosse stato per loro, sarei qui a scrivere la centesima mail!!! ;)
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Ciao io do un 10+lode a H3g e vi spiego il perche' ho una rcaricabile con super 7 +gd3 per motivi che non vi sto li a spiegare ho voluto passare ad abbonamento quindi sono dovuto uscire da tre e andare ad voda per poi rientrare chiaro.... beh non vedo l'ora di rpassare di nuovo a 3 voda mi sta dissanguando 90 euri in pochi giorni mentre con 3 ci campavo 2 mesi usando il cell come al solito se vogliamo buttarla sul ridere voda 0 e 3 10++ poi son 3 anni che sono con 3 mai avuto nessun problema leggendo qua di chi si lamenta mi sembrano tutte come dele leggende metropolitane che ci si racconta in certe serate noiose
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefo
Assistenza via fax era efficientissima ma ora è diventata un disastro..usim disattivata ingiustamente a mia sorella..ci han messo 1 mese e 20 gg per rispondere dicendo una serie di cazzate contraddicendosi pure.Mandato altro fax a fine luglio e aspetto ancora risposta..e intanto lei ha usim disattivata da fine maggio.Ma tanto la pagheranno..e bella salata!
Citazione:
La 3 è in assoluto la migliore..se la conosci e sai muoverti spendi 1/5 rispetto agli altri operatori..ma senza dubbio c'è bisogno di un po' di attenzione.
E il 90% degli italiani preferisce spendere molto di più e non sbattersi troppo..io con 5 euro al mese ho internet e gd3 gratis e il mio credito sale invece che scendere..
Cerca di conciliare le parti in grassetto e vedi di capire come utilizzare internet e gd3 con la usim inattiva da quasi due mesi.
Dimostrazione che è un gestore che va bene per giochicchiare: mi immagino il danno economico se la usim fosse stata disattivata a qualcuno che la usa per lavoro!
Ma questi problemi li deve risolvere la 3, come dice giustamente Piedone, non noi.
Io, anzi, vorrei capire perchè non c'è da nessuna parte la data esatta di scadenza delle usim e perchè non posso attivare il trasferimento di chiamata su un altro numero di cell, ad esempio...