Iniziativa contro ignoranza italiana - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Iniziativa contro ignoranza italiana

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Ottime tariffe ed opzioni (per quanto contorte e da conoscere con appositi corsi ).
    Pessima considerazione degli utenti e Servizio Clienti inesistente/incompetente.
    Quindi, IMHO, NON è una compagnia per coloro che preferiscono rimanere ignoranti, che si interessano poco delle tariffe, e che non vogliono grane né perdite di tempo!

  2. #12
    Partecipante DOC L'avatar di Maxgenio
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Trovo Tre un ottima compagnia telefonica il servizio dati in gestione con iPhone è perfetto . Devo solo fare una precisazione al servizio clienti che è Molto scadente ! Ho trovato solo un operatore delle attivazioni di nome Giovanni che ha saputo gestire il mio problema egregiamente , ha dato lustro all Azienda per cui lavora. Complimenti ! Ma il resto .....

  3. #13
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    ottime tariffe, però ci sono alcune pecche: come dicono in molti in servizio clienti a pagamento è scadente, e bolllette impazzite, e alcuni disservizzi.

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da shok360 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!


    Sfatiamo i miti, le leggende...e tutte le caxxate che vengono dette.

    Sopratutto nei confronti dell'unico operatore in italia che ha abbonamenti e prepagate vantaggiose e che ci fa' risparmiare!
    beh io in questi giorni sono in Svizzera e ho dovuto staccare la sim H3G per risparmiare

    (è l'unico gestore italiano a non applicare l'Eurotariffa in CH )

  5. #15

    Arrow

    premessa:
    io ho smesso di fare pubblicità a gratis verso 3 perchè la gente è dura nel cambiare le proprie abitudini, poi non sia mai un disservizio mi dovrei pure fare carico di tutto in quanto il 133 è salato e molto spesso sembra di avere a che fare con un muro di gomma...

    detto ciò, in famiglia ci telefoniamo senza spendere un centesimo ed io personalmente mi ritengo soddisfatto nonostante l'assistenza pessima che ha alle spalle questo gestore

    P.S. parlo da cliente consumer

  6. #16
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Condivido, mixer, inutile e controproducente fare pubblicità ad una compagnia che al primo inconveniente ti/ci farebbe perdere la faccia (anche se in realtà la perde lei)!

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Condivido, mixer, inutile e controproducente fare pubblicità ad una compagnia che al primo inconveniente ti/ci farebbe perdere la faccia (anche se in realtà la perde lei)!
    io almeno faccio di tutto per portare alto il buon nome della 3, comunque sull'utenza business l'assistenza sembra essere un gradino in più...qualche conferma?
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito

    io sono cliente 3 dall'ormai lontano agosto 2003, quindi praticamente dall'inizio, e sono soddisfattissimo del mio operatore; come tutti ho avuto le sim di tutti gli altri gestori ma trovo 3 la migliore in assoluto:logicamente ogni tanto qualche inconveniente capita(stiamo parlando di altissima tecnologia anche se tendiamo a nn pensarci perchè ormai la diamo per scontata) come del resto è sempre capitato e capita agli altri gestori per cui son stufo di sentire gente che si lamenta tanto per............
    son d'accordo su chi diceva che il cliente tipo per la 3 è sicuramente colui il quale è molto attento alla telefonia e alla tecnologia in generale.per quanto riguarda l'ignoranza generale sulla telefonia mobile è tutto vero:quotidianamente lotto con amici,colleghi e conoscenti per sfatare falsi miti sul nostro amato operatore.
    io e mia dolce metà siamo in tre e felici e piano piano molti amici e conoscenti stanno portando loro numeri principali in tre e per ora chi l'ha fatto il passo nn si lamenta anzi...........forza H3G W la 3
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    io almeno faccio di tutto per portare alto il buon nome della 3, comunque sull'utenza business l'assistenza sembra essere un gradino in più...qualche conferma?
    Cliente 3 da aprile 2004 e business da ottobre 2007. I business sono trattati decisamente meglio ke dei consumer, a partire dall'assistenza ke e' gratuita e migliore
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Sono cliente 3 dal 2004 dopo essere passato da Wind e Tim. Ho risparmiato parecchio, il servizio mi pare migliorato dai primi tempi ( con i primi LG il balletto 3 ITA - I TIM era insopportabile ). Tariffe ottime, servizio clienti scadentissimo, servizio complessivo da migliorare in alcune zone ( in una zona turistica come la Versilia ci sono "buchi" di copertura davvero sorprendenti: si stà fissi su I TIM senza poter usufruire di alcuna opzione ). Lo consiglierei ad un amico ? Diciamo di sì: a patto che questo "bazzichi" prevalentemente zono coperte direttamente da 3 ITA. In questo caso tariffe ed opzioni rendono 3 insuperabile. Qualche dubbio in caso di copertura diretta non sufficiente ( ma dopo anni di avvio, un miglioramento nelle zone "buie", no ?! Roaming TIM eterno ? )
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social