A breve (forse anche domani) uscirà il nuovo bollettino dell'antitrust con le decisioni prese in merito a questa vicenda, attendiamo fiduciosi.
in caso di DOA non sei tu (cliente) a dover restituire il terminale ma direttamente il dealer.
Il tuo, leggendo la vecchia discussione, è un classico diritto di recesso entro i 10gg:
Il cliente che vuole esercitare il Diritto di Recesso deve compiere le seguenti azioni: Contattare il Contact Center per avere istruzioni sulla procedura da seguire; Dare comunicazione a H3G S.p.A al seguente indirizzo: Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà , a mezzo lettera raccomandata A.R. La richiesta può, inoltre, essere anticipata a mezzo fax al numero 800179600; in questo caso il cliente deve comunque inviare entro lo stesso termine di 10 giorni la raccomandata A.R.; Deve allegare alla richiesta di recesso: La copia della Proposta di Abbonamento sottoscritta o del Modulo Ricaricabile; La copia del documento attestante l'avvenuta spedizione del Terminale (AWB). Deve restituire entro il medesimo termine di 10 giorni lavorativi dalla conclusione dello stesso e tramite corriere, il terminale (completo di Usim/UsimTV e di tutti gli accessori consegnati, non danneggiato, ne' manomesso). Allegati Come il cliente restituisce il terminale Testo aggiornamento: Per poter esercitare validamente il diritto di recesso, il cliente deve restituire entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla conclusione dello contratto, tramite corriere, il terminale non danneggiato ne' manomesso, completo di Usim/UsimTV e di tutti gli accessori consegnati. Per restituire il terminale il cliente deve seguire le indicazioni sotto riportate: Deve contattare il corriere DHL al numero 199199345; Fornire al DHL il codice Azienda 3 presso DHL n. 104657559 (questo identifica il magazzino di Logistica: Danzas Logistic S.p.A. S.P. 39 Cerca km 15.440 -20060 Liscate-MI) Prenotare la presa in carico del Terminale (usim+ videofonino+ accessori) da parte del corriere; Verificare che il numero di IMEI indicato sulla confezione corrisponda a quello riportato sul Terminale; Riportare sull'imballo della confezione contenente la merce da restituire, i seguenti dati: il mittente (nome e cognome) e codice Cliente 3 ; la dicitura "Recesso"; destinatario H3G S.p.A. Allegati
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
A breve (forse anche domani) uscirà il nuovo bollettino dell'antitrust con le decisioni prese in merito a questa vicenda, attendiamo fiduciosi.
Per la cronaca H3g si è beccata una multina di 40.000 euro che a causa del suo cronico deficit saranno ridotti. L'Antitrust ha deliberato la sanzione contro H3g in data 19 maggio 2010.
Geoglobalfax
per chi vuole leggersi il provvedimento nr. 21148 vada a pag 66 di questo link
http://www.agcm.it/agcm_ita/BOLL/BOLLETT.NSF/0ef77801432afc41c1256a6f004d522a/a09637e30b19ae55c1257742002a8421/$FILE/21-10.pdf
a pag 69 potete leggere il parere dell'Agcom.
Per chi ha contenziosi in corso consiglio di stamparsi le pagine del provvedimento e di farli acquisire agli atti.
Geoglobalfax
Cose dell'altro mondo!![]()
C.V.D.= Come Volevasi Dimostrare...![]()
cmq le multe sono due, per chi interessa anche l'altra un breve sunto
H3G, doppia multa Antitrust per Shop3 e Promo NoTax