Io aspetto la nuova convocazione per il GU14 con la Tre e anche la prima per One Italia, che stranamente fu scartata nella precedente richiesta di conciliazione. Intanto è passato un mese e mezzo!
Io aspetto la nuova convocazione per il GU14 con la Tre e anche la prima per One Italia, che stranamente fu scartata nella precedente richiesta di conciliazione. Intanto è passato un mese e mezzo!
In attesa anche io per il secondo round (anche se il primo non c'è stato), spero prima dell'estate.
la questione è andata in decisione in Agcom. H3g e Oneitalia hanno eccepito la competenza di Agcom sulla questione. Di sicuro Agcom si dichiarerà competente perchè la vendita era un bundle telefono e sim con traffico telefonico, e Oneitalia ha licenza di operatore telefonico.
Sulla questione a breve (30-45 giorni) ci sarà anche una deliberazione dell'Antitrust sulla questione.
Geoglobalfax
mandala in decisione e punta sulla mancata gestione del reclamo.
Geoglobalfax
per la cronaca solo 15 telefoni sono stati consegnati, mentre 300 ordini per un quantitativo non precisato di telefoni sono stati annullati. Sempre per la cronaca per fine maggio inizio giugno ci sarà il verdetto dell'Antitrust.
Geoglobalfax
ma no siamo molti di più e poi quelli che finora sono rimasti fermi leggendo qui si faranno coraggio e faranno valere i propri diritti.
Geoglobalfax
Spero di non finire come voi in questi meandri ma mi sa tanto che per gestire la riconsegna di un telefono arrivato già guasto mi roccherà passare per il co.re.com, vi dico solo che non si sa dove me lo abbiano fatto mandare, per quanto ne ho capito il mio telefono e' finito ad un centro che fa assistenza ai business kasko....
La cosa che veramente mi fa impazzire e' che non c'e modo di conoscere l'indirizzo a cui rispedire un telefono in caso di DOA o in caso di recesso.....veramente assurdo
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!