Ok i telefoni dell'Urp (Garante Privacy) sono 06.69677917/9. Rispondono in orario 10.00-13.00 dal Lun al Ven. Cercherò di chiamare domani.
Ok i telefoni dell'Urp (Garante Privacy) sono 06.69677917/9. Rispondono in orario 10.00-13.00 dal Lun al Ven. Cercherò di chiamare domani.
da H3g ancora nessuna risposta?
Geoglobalfax
nessuno ha chiamato Agcom per sapere che fine hanno fatto i moduli D?
Geoglobalfax
Ricordo che nelle segnalazioni da fare ad Agcom ed Antitrust bisogna allegare tutto il materiale utile, oltre alle comunicazioni email bisogna trasmettere anche tutte le stampe delle pagine web che sono state fatte da ciascuno di noi. Se avete dimenticato di allegare le pagine web vi consiglio di integrare la vostra segnalazione. Integrazioni da fare anche se ricevete comunicazioni scritte da parte di H3g ed One Italia.
Geoglobalfax
Ho inviato la diffida a 3 il giorno 25 agosto ed è stata ricevuta il giorno 27 agosto.
Gli ho dato 7 giorni (solari) per rispondere a tutti i miei quesiti ma ad oggi 9 settembre tutto tace.
Attendo che passino 15 giorni, se non rispondono che devo fare?
La prossima settimana inizieremo a presentare richiesta di conciliazione obbligatoria alla Camera di Commercio competente per il comune di residenza di ciascuno di noi.
Geoglobalfax
riporto in alto la discussione altrimenti ce ne dimentichiamo