Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
Qui siamo nel campo delle supposizioni. E' ipotizzabile che a Mareno di Piave siano arrivate partite di terminali da altri punti vendita, della medesima catena, che sono - invece - centri tre autorizzati.
Il principio giuridico dell'offerta pubblica vincolante è a mio avviso applicabile anche in questo caso, se il prodotto è stato esposto in vetrina con il cartonato recante i termini dell'offerta stessa. E' un dovere del venditore rispettare il contratto, se il cliente vi vuole aderire.

E' proprio quello che vorrei appurare ma chiamando direttamente al negozio qualcuno di competenza perchè cc e ps secondo me ne sanno ben poco, idem i vigili. L'unica che potrebbe darmi una certezza, sempre sul luogo, è la GdF.