Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 491

Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Scusami se insisto, danio, ma non vorrei aggiungere al "danno" la "beffa" di altri 5 euro per la raccomandata...
    Quasi a farlo apposta, ho appena ricevuto risposta alla mail con cui a mia volta rispondevo a quella in cui mi parlavano di Contelia S.r.l., cui allegai il fax di messa in mora e diffida (inviato il giorno prima). Come al solito hanno preso in carico la segnalazione e mi contatteranno ma intanto ho conferma SCRITTA della loro ricezione.
    Stando così le cose, anche altri - oltre a danio - sono certi della necessità di inviare COMUNQUE la raccomandata?

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Scusami se insisto, danio, ma non vorrei aggiungere al "danno" la "beffa" di altri 5 euro per la raccomandata...
    Quasi a farlo apposta, ho appena ricevuto risposta alla mail con cui a mia volta rispondevo a quella in cui mi parlavano di Contelia S.r.l., cui allegai il fax di messa in mora e diffida (inviato il giorno prima). Come al solito hanno preso in carico la segnalazione e mi contatteranno ma intanto ho conferma SCRITTA della loro ricezione.
    Stando così le cose, anche altri - oltre a danio - sono certi della necessità di inviare COMUNQUE la raccomandata?

"La diffida va intimata tramite raccomandata A/R, e serve ad avvertire un soggetto che, se mettesse in pratica o continuasse a praticare determinate azioni, illegittime o indesiderate, ci si rivolgera’ all’autorita’ competente."

fonte ADUC

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social