Citazione Originariamente Scritto da clsbn Visualizza Messaggio
Piedò me che sta' a dì!!!!
Guarda che siamo nel 2009! Telefonare è importante ma per comunicare ormai esistono diverse altre soluzioni a volte più efficaci. Telefonare è immediato anche se un po' rompe le scatole, infatti se posso evitare lo faccio. Se per te è sufficiente e indispensabile *solo* telefonare lascia perdere l'iphone butteresti i tuoi soldi, un V9 è più che sufficiente. Lascialo per chi sa cosa sta comprando e che sa che non è un portasaponette.
Prova a dare il tuo v9 ad un aborigeno (senza offesa per gli aborigeni)... vedi che uso ne fa, portasaponette, boomerang, specchietto, fermacapelli, tagliaunghie, amuleto... non mi viene altro...
l'iPhone l'ho avuto.
Non lo avrei mai preso e infatti me lo regalò mia madre che era uscita per prendersi un telefono e entrando in un negozio ha chiesto quale fosse il telefono più in voga del momento e gli smollarono il portasaponette.................non ebbe il coraggio di darmelo personalmente e me lo fece recapitare dal suo autista.

Per non offenderla ho tenuto il melafonino qualche mese poi l'ho venduto tanto nel frattempo non si ricorderà di sicuro manco il nome.