Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
I 5 milioni si riferiscono al modello precedente, il 3G, e al terzo trimestre dell'anno fiscale, non al 3GS. I quasi 50 di cui parlavo si riferiscono, invece, al totale dei terminali venduti (iPhone+iTouch) finora dal 2007.
Leggendo l'articolo di Telefonino.net la Apple parla della vendita di Iphone nel trimestre 2009: quindi entrambi i modelli. Il che significa neanche 5 milioni di 3G S ancora...
Ok per i 50 milioni (sempre da verificare): avevi scritto male la frase...

Citazione Originariamente Scritto da al404 Visualizza Messaggio
io però code nei negozi per prendere l'N97 non ne ho viste :-D
Beh... Nokia neanche si può confrontare con la Apple per i centri di vendita... La fila non la facciamo...

Citazione Originariamente Scritto da gianry Visualizza Messaggio
addirittura? e che facevi? stavi in collegamento HSDPA permanentemente?.
No. Anche perchè con Naviga3 ho solo 100Mb al giorno. Naturalmente appena comprato non l'ho lasciato in pace per giudicare e decidere. Ma anche nei giorni successivi poco prima di rivenderlo non mi durava granche per le telefonate che ora faccio col Nokia per ben più di 2 giorni consecutivi... non solo 1 a rischio. Se me ne fossi pentito mi rivenderei il Nokia e riacquisterei l'Iphone. Sarebbe poca la differenza economica: troppa quella prestazionale per le mie esigenze personali e lavorative...