Effetto iPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 201

Effetto iPhone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Che sta perdendo perchè campa di rendita e non porta più valore al mercato. .
    Non credo: la crisi l'hanno subita tutti. Nokia si sta anche riprendendo non solo con l'N97

Che su batteria e ricezione faccia sempre degli ottimi cellulari non lo mette in dubbio nessuno, prova ad indovinare di che marca è il mio secondo cellulare. .
    Nokia?

Quest'esperienza però ti dovrebbe garantire un'innovazione continua, cosa che non sta succedendo..
    Non è vero. L'N97 stravolge tutto rispetto al'N70 (che ho), N80Internet (che ho), N71 (che ho). L'innovazione si sente solo se si comprano modelli distanziati di parecchio. Nokia fa uscire modelli all'ordine delle settimane per marketing. Apple ne fa uscire ogni 2 anni: è ovvio che si può dire "Apple ha maggiore innovazione"... Compra l'N70 e l'N97 e poi mi dirai.

Eppure sta spaccando culi, scusate il francesismo, a destra e a manca. E in soli due anni, tanto di cappello. Avrei detto la stessa cosa per qualsiasi altra azienda capace di raggiungere un simile risultato.
    Non è detto: come scritto da Il telefonino:
    http://www.telefonino.net/Apple/Noti...te-iphone.html

bisognerà attendere il prossimo trimestre per valutare le vendite. Per ora sono inferiori al precedente modello. E ne ha venduti poco più di 5 milioni, non 50 come tu stesso hai scritto...

@stoker: forse è meglio se ti aggiorni, il resto del mercato sta cercando di mettersi al passo del telefono che tu ritieni antiquato. I 50 o quasi milioni di pezzi venduti della piattaforma dimostrano il contrario di quello che dici.
    Beh, penso sia successo anche in passato con altri telefoni, in fin dei conti è nella norma. Il problema del tifo è che si cerca di coprire anche i difetti più evidenti senza volerli riconoscere. E qui non si stanno coprendo quei difetti, si sta, al contrario, ribattendo a opinioni che pretendono di essere la verità assoluta sulla base di 3 (tre) giorni di utilizzo, quando la realtà ne dimostra un decisamente opposta.
    3 giorni di utilizzo sono più che sufficienti per chi ci smanetta dalla mattina alla sera. E poi i difetti di batteria, flash mancante, aggancio di rete... non sono difetti che si scoprono coi mesi (ho caricato/scaricato 6 volte in 3 giorni). E per di più confermati da chi non l'ha rivenduto perché li ha accettati... Di quale realtà parli?

Conclusione: io non mi sono accontentato dell'Iphone...
    Ultima modifica di stoker65536; 23/07/2009 alle 10:58

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
    (ho caricato/scaricato 6 volte in 3 giorni).

.
    addirittura? e che facevi? stavi in collegamento HSDPA permanentemente?

La prima ricarica l'ho fatta ieri dopo averlo comprato venerdi scorso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social