Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astroman
cmq prima di prendere l'N97 avevo provato l'IPhone...solo per mandare un sms: volevo lanciarlo fuori dalla finestra dopo 10 secondi.Risultato? Iphone bocciato.
Citazione:
antani
Quelli che ho riscontrato tenendolo in mano 5 minuti (quello di un collega)
Ecco un esempio: chi critica iPhone lo ha provato per 5 minuti:thumbdown
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Come telefono il V9 è un paio di ordini di grandezza superiore all'iPhone.
Se vuoi una vera stupafacente esperienza di utilizzo devi buttare l'iPhone e prenderti un Bold....così capirai cosa significa coniugare efficacia, prestazioni, completezza, libertá e semplicità di utilizzo.
Piedone non credere di essere l'unico che ha la possibilità di aver cambiato 300 telefoni o il detentore della verità assoluta:
ti ho sempre rispettato ma spesso esageri e solo per tua informazione i BB li usavo da 8 anni fa.... ne ho avuto diversi e compreso il Bold che ho cestinato dopo 1 settimana, sicuramente bel telefono ma non mi permete di fare 1 decimo di quello che mi permette l'iPhone SAPENDOLO USARE!!!
l'iPhone ha un solo difetto: l'autonomia della batteria.
-
.. e la ricezione in zone critiche, non dimentichiamolo.. ;)
-
Citazione:
LuPiN`III
Ecco un esempio: chi critica iPhone lo ha provato per 5 minuti:thumbdown
Piedone non credere di essere l'unico che ha la possibilità di aver cambiato 300 telefoni o il detentore della verità assoluta:
ti ho sempre rispettato ma spesso esageri e solo per tua informazione i BB li usavo da 8 anni fa.... ne ho avuto diversi e compreso il Bold che ho cestinato dopo 1 settimana, sicuramente bel telefono ma non mi permete di fare 1 decimo di quello che mi permette l'iPhone SAPENDOLO USARE!!!
l'iPhone ha un solo difetto: l'autonomia della batteria.
200
L'iPhone l'ho tenuto 8 mesi e nonostante più tentativi non l'ho mai adottato come telefono principale e l'ho sempre usato solo come gadget per la musica e per qualche navigazione.
Purtroppo è un oggetto stupendo ma per telefonare non è adatto. Diciamocelo di fatto è un iPod+modulo gsm ma é un accrocchio che la funzione telefono ce l'ha per le emergenze.
-
quoto in pieno, però l'accrocchio, dai.. :)
-
Citazione:
sebchi
quoto in pieno, però l'accrocchio, dai.. :)
Enfatizza e stuzzica
Accrocchio nel senso che si nota una disomogeneità tra l'apparato e le funzioni telefoniche.
Oltre a quello la ricezione paragonata ad esempio con un nokia 1110 da 50 euro è ridicola.
Poi visto che mi ci trovo lo devo dire: Safari mi garba molto sul PC ma sull'iPhone spesso mi è mancata operamini e alle volte perfino il pessimo browser Nokia.
-
Ma se prendo l'iphone abbinato alla mia tutto 3 ho anche dei dati inclusi o si paga a parte?
-
Citazione:
steveone
Ma se prendo l'iphone abbinato alla mia tutto 3 ho anche dei dati inclusi o si paga a parte?
La tutto3 è incompatibile con il comodato.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
La tutto3 è incompatibile con il comodato.
ho letto che in molti lo hanno preso senza problemi. Anche l'assistenza tre dice che e' compatibile.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Enfatizza e stuzzica
Accrocchio nel senso che si nota una disomogeneità tra l'apparato e le funzioni telefoniche.
Oltre a quello la ricezione paragonata ad esempio con un nokia 1110 da 50 euro è ridicola.
Poi visto che mi ci trovo lo devo dire: Safari mi garba molto sul PC ma sull'iPhone spesso mi è mancata operamini e alle volte perfino il pessimo browser Nokia.
Scusa l'ignoranza ma la funzione telefonica dell'iphone, in confronto a tutte le altre funzioni evolute, mi sembra che funzioni già abbastanza bene. Cosa dovrebbe banalmente fare in più la parte telefonica che già non fa? Sono molto curioso:rolleyes:
Beh se poi dici che preferisci il browser nokia a safari mobile mi sa che siamo proprio diversi... Per un confronto prova a lanciare l'acid test su entrambi (http://acid3.acidtests.org), io su safari mobile ottengo 97/100 che per un browser mobile è un risultato di tutto rispetto, magari provalo col browser nokia o anche con opera.
Dimenticavo... circa la ricezione, 3 ITA sempre tacche al massimo o poco meno, mai saltata la comunicazione, nè persa una telefonata.
-
non sono le "funzioni" del telefono a deficitare, ma proprio la parte radio un po' "deboluccia", almeno questa è l'argomentazione di Piedone, a cui in effetti devo dar parzialmente ragione (non è poi COSI' male, non e' ottimo ma e' comunque buono)