Effetto iPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 201

Effetto iPhone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
    Sia Samsung che Nokia hanno già tirato fuori novità più interessanti: Apple è per i miei gusti troppo lenta. Ha tirato fuori solo 2 prodotti di 3a generazione quando già è uscita la 4a...
    A me l'aveva regalato l' AD della mia azienda insieme ad altri colleghi: l'ho rivenduto dopo un week-end di smanettamento: sono secoli pure che è uscita la fotocamera a 3mp. E non c'ho trovato niente di che per quello che costa... Insomma: meno male che non l'ho comprato!

P.S.: l'AD non lo sa che l'ho rivenduto...
    eresia....

cmq a parte gli scherzi , penso che chi non apprezza il gioello per quello che è , è perche non lo capisce...

nel senso...è chiaro che se parli e mandi un sms al mese e non ci giochi non vai in internet ecc ecc...

compra un nokia da 49 euro e è uguale...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    eresia....

cmq a parte gli scherzi , penso che chi non apprezza il gioello per quello che è , è perche non lo capisce...

nel senso...è chiaro che se parli e mandi un sms al mese e non ci giochi non vai in internet ecc ecc...

compra un nokia da 49 euro e è uguale...
    Sono anni che uso l'HSDPA con msn, outlook del mio HTC P3600 o del Blackberry Storm. E poi per connessioni con la chiavetta HUAWEII dopo essere passato da quelle GPRS via bluetooth o infrarossi. Per non parlare di MMS etc. etc. E' in generale il rapporto qualità prezzo che è pessimo. L'Apple punta il guadagno alto proprio sulla rarità di un suo pezzo. Ma è un suo punto debole: proprio per il prezzo, uno che si compra l'Iphone se lo terrà per parecchio tempo solo per dire "Ho l'Iphone". E durante quel "parecchio tempo" non ci vorrà niente a compagnie più competitive dal punto di vista dell'innovazione a cestinarlo. Insomma... tolto il nome e la bellezza estetica (molto relativa) con le politiche attuali qualsiasi Apple diventa arcaico in un mese nel mercato di oggi. Quindi: soldi investiti male perché troppi e... lenti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social