Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
eresia....

cmq a parte gli scherzi , penso che chi non apprezza il gioello per quello che è , è perche non lo capisce...

nel senso...è chiaro che se parli e mandi un sms al mese e non ci giochi non vai in internet ecc ecc...

compra un nokia da 49 euro e è uguale...
Sono anni che uso l'HSDPA con msn, outlook del mio HTC P3600 o del Blackberry Storm. E poi per connessioni con la chiavetta HUAWEII dopo essere passato da quelle GPRS via bluetooth o infrarossi. Per non parlare di MMS etc. etc. E' in generale il rapporto qualità prezzo che è pessimo. L'Apple punta il guadagno alto proprio sulla rarità di un suo pezzo. Ma è un suo punto debole: proprio per il prezzo, uno che si compra l'Iphone se lo terrà per parecchio tempo solo per dire "Ho l'Iphone". E durante quel "parecchio tempo" non ci vorrà niente a compagnie più competitive dal punto di vista dell'innovazione a cestinarlo. Insomma... tolto il nome e la bellezza estetica (molto relativa) con le politiche attuali qualsiasi Apple diventa arcaico in un mese nel mercato di oggi. Quindi: soldi investiti male perché troppi e... lenti!