Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
oddio e ora come faccio ?

devo correre a restituirlo...

eh eh eh

no dai scherzi a parte, un errore pacchiano è quello di pretendere di spacciare le proprie esigenze ed esperienze come assunti universali.

io potrei dire la stessa cosa per tanti altri terminali avuti e mai piaciuti completamente (e65 su tutti un cesso immane di telefono a mio avviso, seppure il mio in particolare non soffrisse dei tanti problemi sia hardware che software che si potevano leggere nei vari forum on-line) ma il mio parere resta aderente solo alla mia persona non diventa un assunto solo perchè ne ho provati mille di telefoni e nemmeno se trovo altre mille persone che la pensano come me.

Anche perchè fino a ieri era nokia a fare da modaiola vendendo schifezze in fase di betatesting ad utonti creduloni, oggi a distanza di pochissimo tempo ce ne siamo già tutti dimenticati solo perchè c'è la Apple da massacrare a gratis

pensare che cose come inserire un appuntamento in agenda sull'iphone (seppur nei limiti del Pim di serie) e ritrovarselo nel giro di un niente già su google calendar senza fare nulla è goduria pura per me, prima sia con Symbian, con Uiq ma anche con WinMobile diventavo scemo per combinare nel modo giusto (e gratis!) sta cosa.
Nessuno è oggettivo nei giudizi.
L'iPhone mi sono permesso di giudicarlo come cellulare perchè almomento ho 20 apparati e nella mia vita ne ho posseduti quasi 200.
Come telefono èstato il peggior apparato mai avuto dopo il piccolo T66.
l'iPhone prendeva meglio del T66 ma mica di molto.