fare abbonamento tramite rid (senza carta di credito)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 97

fare abbonamento tramite rid (senza carta di credito)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lbonifazi Visualizza Messaggio
    Dimenticavo: ovviamente chi ha una ricaricabile come me, con questa storia ha messo nel congelatore 199 euro effettivi, ricaricati dal conto bancario sulla carta.In effetti mi mancano 199 euro dalle tasche dal 17 luglio e, se tutto va bene, li rivedro' lunedi.
    Mi sembra un buon motivo solo questo per passare ad altro operatore.
    Un errore sul sito e 199 euro congelati per 10 giorni.Una s.p.a non puo' permettersi questi errori madornali sul brand principale, chi commette questi errori non mi da' fiducia quindi, convenienza o non convenienza, ciao tre.
    Come ho scritto ho gia' fatto la portabilita' del numero.
    divertiti in vodafone o tim

in questi 10gg di soldi congelati potresti approfittarne e chiedere alla tua banca una carta di credito, in 10gg te la consegnano e quandi ti ritornano torni al primo 3store e scegli con calma il tuo iphone 3gs senza perdere altro tempo con spedizioni o altro

su iphone non esistono tariffe all-in-one neanche lontanamente paragonabili a quelle di H3G, quindi cosa ne ricavi cambiando operatore?mah.....

non tralasciare il fatto del comodato che fra un anno potresti trasformare in iphone "4g" senza troppi sforzi

Partecipante DOC

Predefinito

ah e vedi che vodafone non supporta il tethering, anche se con 2giga mensili non te ne faresti molto

Partecipante Semplice

Predefinito

ieri sono andata anch'io al 3 store...ho chiesto info per attivare col rid il comodato a €10 al mese...ma mi hanno detto che: se voglio attivarlo sul mio numero (usim ricaricabile, acquistata nel 2006 senza comodati o incompatibilità) devo fare sta triangolazione...portare il mio numero a aom e poi tornare in tre...
    sto per di ...... ! così vado a perdere la tariffa super7 per risparmiare €100!
    ho deciso che lo prenderò a prezzo pieno, però non capisco come mai... se avessi la cdc non dovrei fare la mnp invece col rid si...
    che ingiustizia...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social