ma perchè trattare così H3G?

anch'io ho fatto Telefono Facile l'anno scorso, durata di due anni, però:

tariffe di m**da
internet non incluso (10€ al mese per 2GB)
non ti danno la possibilità o l'incentivo al secondo anno di cambiare iphone

quello che succederà a voi l'anno prossimo se attivate telefono facile

francamente, essendo possessore di iphone 3g avevo pensato (prima delle offerte h3g per 3gs) di fare la 3power e di continuare a pagare a vodafone solo i 9€ mensili fino ad agosto 2010 e poi chiudere sta storia

sono quasi sicuro che incentiveranno, l'anno prossimo, l'acquisto di un quasi certo iphone "4G", magari con un prolungamento del contratto, che a queste cifre, dopo 12 anni di omnitel/vodafone, mi va strabene

poi appena ho visto le offerta sensazionali di H3G per 3GS non ci ho pensato due volte, venduto il 3G bianco a 400€, con i 200€ che mi rimangono mi i 100€ di rate rimanenti del 3G a vodafone, e mi restano pure 100€

l'unica pecca degli abbonamenti H3G è che devono essere fatti per forza con carta di credito, visto che recentemente alcuni delinquenti hanno attivato con RID e dopo un po' hanno chiuso i conti correnti, e H3G ha perso cliente, abbonamento e telefono

se poi possiedi un conto bancario o postale, la Poste o la banca possono rilasciare la carta di credito che costa circa 20€ l'anno e se non la utilizzi per altro non hai altre spese di sorta...avete cmq la comodità di avere una carta di credito, all'estero in situazioni di emergenza una mastercard può sempre servire

Saluti a tutti