anch'io ho fatto Telefono Facile l'anno scorso, durata di due anni, però:
tariffe di m**da
internet non incluso (10€ al mese per 2GB)
non ti danno la possibilità o l'incentivo al secondo anno di cambiare iphone
quello che succederà a voi l'anno prossimo se attivate telefono facile
francamente, essendo possessore di iphone 3g avevo pensato (prima delle offerte h3g per 3gs) di fare la 3power e di continuare a pagare a vodafone solo i 9€ mensili fino ad agosto 2010 e poi chiudere sta storia
sono quasi sicuro che incentiveranno, l'anno prossimo, l'acquisto di un quasi certo iphone "4G", magari con un prolungamento del contratto, che a queste cifre, dopo 12 anni di omnitel/vodafone, mi va strabene
poi appena ho visto le offerta sensazionali di H3G per 3GS non ci ho pensato due volte, venduto il 3G bianco a 400€, con i 200€ che mi rimangono mi i 100€ di rate rimanenti del 3G a vodafone, e mi restano pure 100€
l'unica pecca degli abbonamenti H3G è che devono essere fatti per forza con carta di credito, visto che recentemente alcuni delinquenti hanno attivato con RID e dopo un po' hanno chiuso i conti correnti, e H3G ha perso cliente, abbonamento e telefono
se poi possiedi un conto bancario o postale, la Poste o la banca possono rilasciare la carta di credito che costa circa 20€ l'anno e se non la utilizzi per altro non hai altre spese di sorta...avete cmq la comodità di avere una carta di credito, all'estero in situazioni di emergenza una mastercard può sempre servire