fare abbonamento tramite rid (senza carta di credito)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 97

fare abbonamento tramite rid (senza carta di credito)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo, se esiste una sezione dedicata poi passo a presentarmi.

@ Masterpol
    E' normale che non si possa addebitare nulla sulla PostePay o su una normale Visa Electron, queste ultime sono carte di Debito e non (come è uso comune pensare) carte di Credito.

La PostePay non ti fornisce un credito da poter spendere mensilmente, il denaro che puoi usare è solamente quello che carichi sulla carta stessa.
    E' normale che non si possa fare un addebbito ricorrente di una bolletta su una carta ricaricabile....va da se che sarebbe semplicissimo non ricaricare la carta e mandare quindi impagate le bollette.
    E' anche comprensibile la scelta della 3 che chiede l'addebbito su carta di credito Classic, è una tutela che si prende la 3 poichè in questo modo si ritroverà sempre le bollette pagate.

Es.:
    Io ho l'addebbito su carta di credito che la 3 regolarmente percepisce.
    Il 10 del mese successivo (data a caso) la società di credito (Visa, Mastercard...)addebbiterà l'importo della bolletta sul mio conto corrente.
    Se il mio conto è vuoto la società di credito manderà la mia pratica in "recupero crediti" ovvero è la società di credito a doversi pelare la patata bollente e non la 3 che ha invece riscosso senza problemi il suo credito.

Spero di essere stato chiaro.

Ciao

Niubbino

Predefinito

Ps La carta clessidra te LA SCONSIGLIO VIVAMENTE, ho appena visto che è una carta revolving, ovvero ti addebbita ratealmente l'importo speso applicandoti un tasso del 14%.......evita come la peste, a questo punto meglio un piccolo prestito con tassi inferiori all'8%.

PS. Lavoro in Banca. :-)

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PiccoloNoGlobal Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo, se esiste una sezione dedicata poi passo a presentarmi.

http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...tml#post467574

Partecipante Semplice L'avatar di masterpol

Predefinito

la mia "carta di credito" se così si può chiamare l'ho fatta in una banca intesa e si chiama intesa blu, ha i numeri in rilievo ed utilizza mastercard e moneta. però ieri ho scoperto che non va bene per la tre

altra domanda. qualcuno di voi ha comprato il telefono con abbonamento utilizzando la carta di credito??? se si mi dite che carta di credito è? almeno la faccio pure io e risolvo. non sapete quanto ho i ******** girati per sta storia!!!!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masterpol Visualizza Messaggio
    la mia "carta di credito" se così si può chiamare l'ho fatta in una banca intesa e si chiama intesa blu, ha i numeri in rilievo ed utilizza mastercard e moneta. però ieri ho scoperto che non va bene per la tre
    ha per caso il chip?

Partecipante Semplice L'avatar di masterpol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    ha per caso il chip?
    si ha il chip oltre alla banda magnetica

ed il negoziante della tre ha provato sia con la banda magnetica sia con il chip e pure digitando il codidce della carta a mano ma nulla, veniva sempre rifiutata!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social