eppure mi sembra molto strano che hanno preparato il tutto in modo così certosino e poi mi cascano su questo errore madornale!!!! ma alla fine che carta di credito devo fare??? quale conviene???
Visualizzazione Stampabile
eppure mi sembra molto strano che hanno preparato il tutto in modo così certosino e poi mi cascano su questo errore madornale!!!! ma alla fine che carta di credito devo fare??? quale conviene???
Secondo me ti lasciano il pagamento con rid...
non ci pensare proprio, il programma blocca tutto quindi non si puòCitazione:
Secondo me ti lasciano il pagamento con rid...
Per me invece - e non per portare male - o ti contattano o ti ridanno i soldi indietro, ecc..
Anche perchè se no, non avrebbe senso che sul sito si può fare con rid e nei negozi categoricamente no.
Comunque dicci gli sviluppi perchè nel caso funzionasse sono molto interessato anch'io!!
se mi dai il numero in privato magari lunedi do un occhio ^^
per adesso ho solo ricevuto una email che dice :quello che mi lascia perplesso è che ci sono solo i dati che ho inserito e le forme di pagamento ma per quanto riguarda un numero d'ordine non trovo nulla, così anche se volessi chiamare per sapere a che punto è il mio ordine non so cosa dargli se non i miei dati.Citazione:
Gentile cliente,
grazie per avere acquistato il tuo videofonino su Compra e Vai.
Di seguito troverai il dettaglio del tuo ordine!
per ora non ho ricevuto altre email. tra le altre cose oltre ad aver pagato i 299 con carta postepay (che mi sono state già prelevate) ho fatto anche la portabilità del numero. ora non vorrei che non mi danno il telefono, mi ridanno sti 299 chissà quando ed il mio numero lo passano a tre così poi non posso più godere del rimborso della tassa perchè già cliente tre!
per quanto riguarda il discorso della carta di credito, se volessi avere una carta di credito valevole per fare l'abbonamento, nel caso quello online non vada a buon fine, dite che la carta di credito clessidra di banca intesa vada bene? altrimenti quale mi conviene fare? (certo che tutti sti sbattimenti per avere un telefono ti fanno passare veramente la voglia!)
Se come credo la clessidra è una carta di debito come la postepay non hai speranze.
Ciao a tutti, sono nuovo, se esiste una sezione dedicata poi passo a presentarmi.
@ Masterpol
E' normale che non si possa addebitare nulla sulla PostePay o su una normale Visa Electron, queste ultime sono carte di Debito e non (come è uso comune pensare) carte di Credito.
La PostePay non ti fornisce un credito da poter spendere mensilmente, il denaro che puoi usare è solamente quello che carichi sulla carta stessa.
E' normale che non si possa fare un addebbito ricorrente di una bolletta su una carta ricaricabile....va da se che sarebbe semplicissimo non ricaricare la carta e mandare quindi impagate le bollette.
E' anche comprensibile la scelta della 3 che chiede l'addebbito su carta di credito Classic, è una tutela che si prende la 3 poichè in questo modo si ritroverà sempre le bollette pagate.
Es.:
Io ho l'addebbito su carta di credito che la 3 regolarmente percepisce.
Il 10 del mese successivo (data a caso) la società di credito (Visa, Mastercard...)addebbiterà l'importo della bolletta sul mio conto corrente.
Se il mio conto è vuoto la società di credito manderà la mia pratica in "recupero crediti" ovvero è la società di credito a doversi pelare la patata bollente e non la 3 che ha invece riscosso senza problemi il suo credito.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao
Ps La carta clessidra te LA SCONSIGLIO VIVAMENTE, ho appena visto che è una carta revolving, ovvero ti addebbita ratealmente l'importo speso applicandoti un tasso del 14%.......evita come la peste, a questo punto meglio un piccolo prestito con tassi inferiori all'8%.
PS. Lavoro in Banca. :-)