3 Italia a fine anno chiude.. possibile?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 255

3 Italia a fine anno chiude.. possibile?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Sai qual'è il problema mr. redebrel?

Il problema è che, al giorno d'oggi, sui forum scrivono persone che si presentano come amici di, cugini e parenti vari più o meno importanti (e non mi riferisco a te, ci mancherebbe).

Tu potresti essere Novari o la Dina sotto falso nick , ma permettimi/ci di avere un minimo di dubbio sulla veridicità di quello che scrivi.

Comunque sia, ti ringrazio di tutte le precisazioni.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Sai qual'è il problema mr. redebrel?

Il problema è che, al giorno d'oggi, sui forum scrivono persone che si presentano come amici di, cugini e parenti vari più o meno importanti (e non mi riferisco a te, ci mancherebbe).

Tu potresti essere Novari o la Dina sotto falso nick , ma permettimi/ci di avere un minimo di dubbio sulla veridicità di quello che scrivi.

Comunque sia, ti ringrazio di tutte le precisazioni.
    si hai ragione... capisco i dubbi... ma del resto non ho scritto cose tipo.. che h3g in realtà è un'associazione mafiosa che vuole conquistare il mondo...oppure che sono degli alieni venuti da molto lontano per rapirci
    cmq io non riporto cose sentite da parenti o amici...la mia fonte sono io...e oltretutto.. non credo che la clientela si accorgerà mai di questi passaggi di consegna...avvengono sempre in background e in maniera indolore...alcune parti ad esempio sono già all'estero dall'anno scorso... qualcuno di voi se n'è accorto?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social