Ragazzi ho chiamato il numero 498555 e mi dice che mi attiveranno l'opzione 3 gb fino a fine anno :|. Per l'opzione illimitata invece?
Ragazzi ho chiamato il numero 498555 e mi dice che mi attiveranno l'opzione 3 gb fino a fine anno :|. Per l'opzione illimitata invece?
Si dice che a qualcuno sia già arrivato l'sms della superinternet gratuita solo fino a fine 2009...![]()
La mia esperienza oggi:
Vado al Media World dove avevo prenotato un 16gb White. Alle 10 non c'era ancora l'agente della 3. E' arrivato alle 11.30 e già per questo ero infastidito.
Vado e gli dico che voglio ritirare l'iPhone che ho prenotato.
Comincia un giro di parole per dirmi che gli hanno mandato un 16gb bianco e uno nero, un 32 bianco e uno nero e 4 8gb bianchi e 4 neri. TUTTI PRENOTATI.
Comincio ad imbufalirmi e gli dico che sono davvero inaffidabili perchè se mi avvisavano provavo da qualche altra parte visto che per confermarmi la prenotazione mi hanno telefonato.
Mi dice che prova a chiamare un suo amico che aveva prenotato il 16gb nero per vedere se lo voleva ancora () e questo amico cancella la prenotazione. Gli dico che prendo immediatamente quello nero (tanto è uguale alla fine ci metto la cover sopra).
Gli do i dati e tutto il resto e prova ad attivare il tutto.
Insomma errore di CVP con la CC. Chiama il dealer support e dopo mezz'ora di attesa gli rispondono cancellandogli il tutto e dicendogli di riprovare.
Riprova e il sistema risponde che ho troppe sim a mio nome, quando invece non ne ho nemmeno una!
Gli lascio i dati ed il numero di telefono promettendomi che mi chiamerà non appena avrà risolto.
Torno a casa e entro qui sul forum e vedo che la Scegli Ancora 3 è attiva per tutti. Provo a telefonare al MW e puntualmente non risponde nessuno. Prendo di nuovo la macchina e vado in negozio dicendogli di chiamare il DS e chiedere di questo (perchè ho una sim intestata a mio padre che ho passato a me). Mi dice grazie dell'informazione e mi manda a casa.
Sono ancora a bocca aperta.
La comunicazione con i dealers è PESSIMA. Non si è mai vista una cosa del genere.
Vi faccio sapere non appena "coglierò" la mela...