Unlimited Weekend/iPhone Day
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 385

Unlimited Weekend/iPhone Day

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ragazzi ho chiamato il numero 498555 e mi dice che mi attiveranno l'opzione 3 gb fino a fine anno :|. Per l'opzione illimitata invece?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Si dice che a qualcuno sia già arrivato l'sms della superinternet gratuita solo fino a fine 2009...

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Ma questi Iphone sono operator locked oppure free??
    Sono free

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Si dice che a qualcuno sia già arrivato l'sms della superinternet gratuita solo fino a fine 2009...
    Errore dei sistemi

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Errore dei sistemi

    Sarà....

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Pescara
    Messaggi
    7

    Predefinito

    La mia esperienza oggi:

    Vado al Media World dove avevo prenotato un 16gb White. Alle 10 non c'era ancora l'agente della 3. E' arrivato alle 11.30 e già per questo ero infastidito.
    Vado e gli dico che voglio ritirare l'iPhone che ho prenotato.
    Comincia un giro di parole per dirmi che gli hanno mandato un 16gb bianco e uno nero, un 32 bianco e uno nero e 4 8gb bianchi e 4 neri. TUTTI PRENOTATI.
    Comincio ad imbufalirmi e gli dico che sono davvero inaffidabili perchè se mi avvisavano provavo da qualche altra parte visto che per confermarmi la prenotazione mi hanno telefonato.
    Mi dice che prova a chiamare un suo amico che aveva prenotato il 16gb nero per vedere se lo voleva ancora () e questo amico cancella la prenotazione. Gli dico che prendo immediatamente quello nero (tanto è uguale alla fine ci metto la cover sopra).
    Gli do i dati e tutto il resto e prova ad attivare il tutto.
    Insomma errore di CVP con la CC. Chiama il dealer support e dopo mezz'ora di attesa gli rispondono cancellandogli il tutto e dicendogli di riprovare.
    Riprova e il sistema risponde che ho troppe sim a mio nome, quando invece non ne ho nemmeno una!
    Gli lascio i dati ed il numero di telefono promettendomi che mi chiamerà non appena avrà risolto.
    Torno a casa e entro qui sul forum e vedo che la Scegli Ancora 3 è attiva per tutti. Provo a telefonare al MW e puntualmente non risponde nessuno. Prendo di nuovo la macchina e vado in negozio dicendogli di chiamare il DS e chiedere di questo (perchè ho una sim intestata a mio padre che ho passato a me). Mi dice grazie dell'informazione e mi manda a casa.
    Sono ancora a bocca aperta.
    La comunicazione con i dealers è PESSIMA. Non si è mai vista una cosa del genere.
    Vi faccio sapere non appena "coglierò" la mela...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social