chiedo solo una cosa, ma per chi ce l'ha già l'iPhone non piuò proprio attivare SuperInternet?
neanche a pagamento da subito?![]()
ho giusto 5 minuti, non fatemi fare quote ecc senno non ce la faccio in temp:
anche se il sistema riconosce un iphone diverso (8 giga anzichè 32 o altro) non è un problema te lo può vendere lo stesso,poi sono controlli interni di bonifica da fare;
si attiva la superinternet anche su la usim che si portano con l'iphone ma non sarà per sempre ma gratis solo a fine anno, per le usim comprese nel bundle si attiva per sempre chiamando il numero detto sopra
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
chiedo solo una cosa, ma per chi ce l'ha già l'iPhone non piuò proprio attivare SuperInternet?
neanche a pagamento da subito?![]()
beh mo non esageriamo, ci sono tutti gli altri cellulari...![]()
scusate...qual è l'indirizzo e-mail per comunicare con il 133?
servizioclienti@tre.itscusate...qual è l'indirizzo e-mail per comunicare con il 133?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
non tramite sms ho chiamato il numero scritto sopra
Ciao a tutti e grazie delle utili info, e' il mio primo post qui.
Visto che non sono in Italia questo fine settimana, e' possibile acquistare il 3GS online sul sito H3G italia ed in qualche modo godere dell'"unlimited weekend"?
Grazie