Unlimited Weekend/iPhone Day - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 385

Unlimited Weekend/iPhone Day

Partecipante Logorroico L'avatar di naevus

Predefinito

faq non mi trovi d'accordo: il cliente vorrebbe stipulare un contratto con 3 che ha detto che da oggi tutti sono stipulabili ed ha spedito i terminali senza vincoli sul tipo di contratti sottoscrivibili questo fine settimana

il fatto che poi ogni negoziante decida di 'piegare' la realtà (dicendo che alcune attivazioni si possono o meno fare, che oggi è solo per gli abbonamenti, che i vecchi clienti non possono far nulla, etc.) è un abuso da parte dei singoli rivenditori, abuso che 3 continua a tollerare

Predefinito

Quel che intendo dire è: se il negoziante, con le sole prenotazioni per i comodati, esaurisce tutti gli iPhone, chi glielo fa fare a mettertene uno da parte per la vendita "sciolta"? Non voglio dire che sia un comportamento corretto, ma del resto nemmeno Apple e H3G che gli danno meno di quanto richieda lo sono.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil

Predefinito

secondo voi dato che il mio negozioante ancora non gli è arrivato ed è un 3store della lista è giusto che ritiri la mia prenotazione ed i miei 50€ perchè magari c'è anche rischio che non gli arrivi nemmeno la settimana prossima?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito Fenomeno iPhone e negozi bloccati (a Bo)

Dunque, sono appena tornato da due negozi Tre in centro a Bologna e non riuscivano a consegnare il telefono perchè tutti i terminali erano bloccati sia per le ricaricabili che per gli abbonamenti. Completamente bloccati!

Considerazione: spero che quando la gente avrà in mano il Phone nei prossimi giorni e si renderà conto delle possibilità web che nasconde (e che certo VodTim non hanno aiutato a scoprire considerando le tariffe da banda bassotti) i server della Tre riescano a gestire la mole di dati richiesti....

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

No, la maggior parte lo userà come telefono figo e come ipod.

Niubbino

Predefinito

aggiornamento trony gli ho mandati a quel paese quando dopo che ho fatto chiamare il responsabile del reparto mi ha detto che tre non lo vende libero, poi gli ho fatto notare che sul cubetto di pubblicità c'è scritto abbonamento e ricaricabile con 3gb fino a dicembre 09, mi fa solo abbonamento noi non siamo rivenditori 3. passato poi in uno 3store mi ha detto che devo aspettare il secondo ordine che arriva martedì prossimo perchè i nove che aveva non poteva attivarli (mi puzza un po')

edit: non si tratta che avevano già i pochi prodotti ordinati ma che nel caso trony vendono solo in abbonamento, nel caso 3store non poteva attivarli
    aspetterò quando mi dicono che lo hanno li pronto vado a prenderlo, intanto mi rode il fatto che non potrò usufruire dei 3gb/mese gratis per sempre

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Confermo, neLLa giornata di oggi aLLo stato attuaLe deLLe cose gLi Shop3 non ries cono ad attivare postpagati per probLemi ai terminaLi. Non so se taLe disservizio si ripercuota anche neLLe FLagship e nei FormuLa3, se mi arrivano notizie vi terrò aggiornati...

EDIT: probLema rientrato, i deaLer potranno attivare anche postpagati, in caso di probLemi subentrerà La support a far procedere L'attivazione, per cui potete attivare neL canaLe che preferite
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Confermo, neLLa giornata di oggi aLLo stato attuaLe deLLe cose gLi Shop3 non ries cono ad attivare postpagati per probLemi ai terminaLi. Non so se taLe disservizio si ripercuota anche neLLe FLagship e nei FormuLa3, se mi arrivano notizie vi terrò aggiornati...

EDIT: probLema rientrato, i deaLer potranno attivare anche postpagati, in caso di probLemi subentrerà La support a far procedere L'attivazione, per cui potete attivare neL canaLe che preferite
    Scusa la mia ignoranza potresti specificare la differenza tra:

- Postpagati
    - Flagship
    - Formula3

Grazie

Partecipante Super L'avatar di iddj

Predefinito

un info importantissima posso farmi attivare la Super Internet gratis “per sempre” sulla mia tutto 3 senza perdere nulla? acquistando in contanti oggi l'iphone naturalmente

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Le tutto3 sono incompatibili coi comodati.
    In acquisto dovresti riuscirci...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social